Supporto grafica mappa

Discussione in "Aiuto" iniziata da »үαηεz«»∂ε«»gσмεяα«, il 26 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ciao a tutti, quando entro in mappa e vado nelle impostazioni grafica, nonostante io metta animazione del mare e ricarichi la pagina il mare rimane come prima, e da oggi avendo le impostazioni grafiche l massimo, vedo partire dalla nave solo una palla quando sparo invce che vederne di piu...grazie dell eventuale risposta

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

da alcune prove effettuate non risultano esserci problematiche con le animazioni in mare. Ti consiglio di provare con un altro browser :)
    Per quanto riguarda invece le palle sparate, altri utenti hanno notato la stessa cosa, ma ai fini del gioco non penso sia un problema così "grave".

Lascio aperto per avere un tuo riscontro.

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Fosse solo la visualizzazione di una singola palla il problema , ti darei ragione.
    In realtà io non visualizzo gli spari delle npc e degli altri giocatori, quindi non riesco a capire da dove arrivano. Questo abbinato all'assenza dell'audio dei colpi altrui mi rende estremamente vulnerabile.

Spero che con uno prossimi 50 riavvii si risolva.

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

il tuo problema può essere legato al tasto "potenziamento". Vai su Opzioni - Annuncio - Animazione - Potenziamento (non deve esseri la spunta)

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Grazie Ammiraglio! L'aggiornamento ha messo la spunta dove prima non c'era, cose strane!

Comunque vedo ancora solo una palla, 257 cannoni e una sola palla..faranno a turno!

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

BigPoint fa sicuramente parte di un'associazione "Mare Pulito" o "Salvaguardia del Mare" per questo motivo si impegna nel gettare meno palle a mare possibile. In verità te vedi solo quella in ferro, le altre sono di materiale trasparente e biodegradabili a breve termine, per questo non le vedi :confused:

A eliosmez piace questo elemento.