grafica

Discussione in "Aiuto" iniziata da robinhood, il 18 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

salve..non giocavo da 2 anni e mezzo .....ho iniziato a giocare di nuovo a sea da qualche mese e mi sono reso conto che dopo tutti questi aggiornamenti il gioco e molto rallentato..anni fa giocavo con un pc da 2 soldi e non ho avuto mai un rallentamento...adesso ritentare di nuovo a giocare mi ha portato a comprare un pc di ultima generazione e ancora nei cambi mappa non rieso a tener testa ad alcuni giocatori perche' si blocca...ma non potete riportare la grafica come una volta??con tutti questi aggiornamenti avete rallentato il gioco...togliete tutti questi ponti sotto la nave il gioco ne trarra dei benefici...sistemate tutto

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non credo sia possibile esaudire la tua richiesta, come tutti i giochi, più si va avanti con gli anni e più la grafica e il contest del gioco stesso si evolvono, in tutti i casi non credo dipenda molto dal PC che utilizzi, probabilmente se fai un bel settaggio al tuo PC, riesci a giocare lo stesso, l'importante è avere una buona connessione ad internet.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.