grazie BP che bannate chi spende soldi....

Discussione in "Feedback generale" iniziata da killer7070, il 13 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killer7070

killer7070 Autore in erba

Circa un ora fa ho aperto un thread dove reclamavo il bann di un mese della mia nave full di tutto strapiena di roba ma a quanto vedo è stato eliminato forse non era conveniente per alcuni o magari ho scritto nella sezione errata,comunque lo riposto nuovamente e spero non venga nuovamente eliminato, ed è bene che sappiano tutti ciò che mi è accaduto oggi, mentre giocavo stavo facendo tranquillamente le mie mappe bonus quando all'improvviso mi ritrovo sloggato dal mio account riloggo e mi ritrovo la seguente scritta:
    Purtroppo abbiamo dovuto bloccare il tuo account. Con questo account sarà possibile accedere al gioco solo a partire dal 2015-12-11 alle 14:25:07.
    Ho provato a contattare il servizio di support è ho avuto la seguente risposta:
    Gentile utente, Grazie per aver contattato il servizio di supporto. Il tuo account è stato bloccato perché hai usato un exploit. Avrai sicuramente letto con attenzione le nostre CGC e quindi saprai che vietano espressamente lo sfruttamento di exploit . La violazione di tale norma prevede il blocco dell'account, che nel tuo caso è stato applicato in via temporanea.
    Ora mi spiegate come è possibile visto è considerato che io non ho mai usato programmini? forse avrò aperto erroneamente qualche programma esterno,ma potrei sapere con che criterio bannate persone dove hanno investito soldi su soldi e hanno buttato anni della loro vita per crescersi una nave? Mi spiegate come mai ci sono persone che utilizzano h 24 programmini e non vengono mai bannate? Mi spiegate perchè nessuno fa nulla? Ora che mi avete bloccato l'account cosa devo fare attendere un mese per poi ritrovarmi bannato fino al 2088 come è successo a molti? Io spero prendiate iniziative diverse perchè con queste maniere di comportarsi verso i player che investono denaro vi faranno perdere moltissimi utenti che lasceranno il gioco... Non sono critiche e mi prendo il mio mese di bann nonostante non abbia commesso infrazioni poichè mi reputo onesto. Attendo risposte nella speranza che il thread non venga chiuso nuovamente.. ciao

Ultima modifica: 13 novembre 2015
    A ÐIʘƉӬIȤḀṞ e 氾升工从毛尺汎 piace questo elemento.
  2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata

soltanto il support puo' darti spiegazioni in merito, purtroppo noi dello staff di moderazione non possiamo esserti di aiuto, chiudo il seguente post chiedendoti cortesemente di non aprirne piu' similari.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.