GRAZIE BP!!!!

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☜☆☞ᄃүßєяĜιχ™☜☆☞., il 1 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non posso che ringraziare la Bp per i bannamenti di tutti quei giocatori disonesti che girano 24h al giorno in mappa e si fanno tentacoli o navette in raid e tutti li conosciamo basta passare dalla mappa 16/1 16/2 vedi scarra speriamo che ne becchino sempre di piu' io continuero a scrivere al Bp quando li becco con ora id e mappa cosi si combatte contro i bari.
    Ciao a tutti e buon 1 maggio

A Solitario* piace questo elemento.
  2. scarrafone è stato bannato?

3. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Sopratutto quelli che si fanno sempre tentacoli..!!

4. piopum

piopum Pivello del forum

vai cybergix.. scrivi sempre al BP in modo tale da mannare proprio tutti al di fuori di te... onestissimissimo... al fine di arrivare a combattere te contro le npc... bellissimo sarà fidati...
    smeti di slurppare dai... tanto non ti danno nulla in cambio.... al massimo dopo che hai speso 2000 euro, potrebbero darti un bann per avere vantaggi rispetto ad altri utenti....
    se proprio vuoi slurppare... comprati un lecca lecca...

5. Vivissime congratulazioni alla BP per aver bannato una parte dei giocatori disonesti, ma ne mancano ancora molti, basta andare in mappa raid e ne troverete a bizzeffe che fanno i gradassi protetti dai pali che affondano quelli che non fanno parte della cricca....viva i pirati puliti, dei disonesti non ne sentiremo la mancanza !!!! rosicate bannati...rosicate !!!

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

non mi pare regolare l'accusa in forum...come è vietato in chat , è vietato anche in forum....

7. ѕc∂яя∂ƒ①»

ѕc∂яя∂ƒ①» Signore del forum

bhè che dire l'embargo da ancora i suoi frutti...state a rosicare che è una vera goduria...la BP punisce i veri DISONESTI di questo gioco,i tentacoli stanno li per essere affondati e per raccoglierne i frutti...io mi limito a giocare con quello che essa mi offre...voi non potete perche NOI non ve lo permettiamo...tramutate la vostra acredine in positivo...contrastate il NOSTRO predominio in mare invece di piangere sempre e sempre in forum e chat...sembrate dei bambini ai quali gli sono stati strappati di mano i sonaglini e le campanelle...che pianto...
    [​IMG] ROSIK [​IMG]

8. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Come sempre dimostrate di non essere in grado di aprire una conversazione senza esagerare.

Chiudo.
    Saluti e buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.