Gruppo

Discussione in "Aiuto" iniziata da Buмвℓєвєє, il 10 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buмвℓєвєє

Buмвℓєвєє Apprendista

Ciao,volevo sapere se qualcuno di voi conosce il modo per poter aggiungere un amico in gruppo scrivendo normalmente il suo nome..
    Ci provo ma funziona solo con quelli che hanno il nickname normale se lo hanno con lettere a carattere speciale non funziona e dalla lista amici non mi fa incollare..qualcuno di voi ne sa qualcosa in piu a riguardo? graziee:)

2. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Perche non ti fà incollare? fai Ctrl+C poi Ctrl+V e hai fatto..

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Oppure semplicemente apri il gruppo, selezioni il tuo amico e in automatico compare nella casella del gruppo.

4. Buмвℓєвєє

Buмвℓєвєє Apprendista

Aaah finalmente perfetto grazie per la risposta rapida ragazzi..sisi ammiraglio indevo quando il mio amico non lo vedo in mare e non posso selezionarlo ma devo copiare in nome dagli amici..non mi andava perchè facevo copy and paste col mouse,mentre con ctrl+v mi va :) gentilissimiii :)

A ..Seamik.. e Ammiraglio piace questo elemento.
  5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che la tua richiesta è stata evasa chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.