Hai affondato la nave di ✭ƵΔЯ♥

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ULISSSe73, il 19 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ULISSSe73

ULISSSe73 Apprendista

A ĆØЯṨξŤŤΩ1™ piace questo elemento.
  2. ☼тяιηαcяια☼

☼тяιηαcяια☼ Professionista del forum

ahhah ulisse sei messo male hai fatto cozze tutta la mattinata e appena riesci a tirare qualcuno fai il video e lo posti hahaha si persu ma persu forte hahha

3. ULISSSe73

ULISSSe73 Apprendista

☼тяιηαcяια☼ sei piu forte e ai cambi con me non vieni mi aspettavi a centro mappa e ho fatto cozze e risaputo ma il bello 3 /2 16 /1 non eri piu na nave era un missile t le fatto tutto a forza zucca

4. Klevis-VSC

Klevis-VSC Pivello del forum

haahahhaahhahaahhahahahahhhahahahah :p :p che scarso che sei ulisse

A ULISSSe73 piace questo elemento.
  5. santovi.

santovi. Esperto Junior

ahahah ta rat pur o centon ahahah

6. be non male ulisse come volevasi dimostrare due contro uno il risultato è il seguente
    1 DMV sta a 2 ZAR con il risultato dellequazione scontato
    cozze a gogo
    by by ^_^

7. PEPPINAZZO

PEPPINAZZO Esperto Junior

pefavore di voi zar ce ne servono 8 solo perulisse che tutta la gilda non apparate un player serio

8. Toropazzo

Toropazzo Apprendista

Ma per favore stai zitto, non sai scrivere e soprattutto non sai quello che vorresti scrivere, ULISSE ma la quest che ti abbiamo fatto il giorno prima perchè non l' hai postata.......ihihihihi
    P.S digli a TIKY TAKA di controllare il diario di bordo

9. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

Io sono l'altro toro:cool:

10. PEPPINAZZO

toropazzo basto io per te ^^ si e visto cos a vvete fatto in tutto sto tempo , non siete altro che una gilda di mappinari;) a te toro loco te la ricordi la nostra di kest che t'abbiamo fatto che hai chiamato russi e zar? e vorresti dire che 2 zar stanno a 1 dmv?perfavore i miei pb nemmeno tra 1 secolo li prendete

11. Ramses

Ramses Autore attivo

gia presi quando stavi in *** a fare scrigni

Ultima modifica di moderatore: 25 novembre 2016
  12. PEPPINAZZO

Nono impossibile non fo scrigni ^^

13. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

Cosa significa kest? Una parola svedese x caso? Quando devi scrivere una parola in inglese vai su google cosi non fai una figuraccia peggio di me a scrivere...Cmq x quanto riguarda Ulisse nessuno nega che non è forte, ma avvolte la sua arroganza lo porta a farsi fare la quest (non kest) da solo, tipo cerca di affondare 6 navi ZAR in una mappa e lo tirano circa 15/20 volte anche in luce nascosto dentro l'isola, ma la colpa è sua non dei ZAR è lui che continuava a venire e venire e venire e venire ect ect.. poi è un gioco relax and enjoy. Per quanta riguarda quanti nave ci vogliano a tirare un Dmv è da vedere quale ZAR uno si trova di fronte.:cool: