Hai ricevuto 150 Voodoo Cannon Recipe

Discussione in "Domande generali" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 27 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

cosa sono? dove li trovo? a cosa servono?

2. †TøΤø™†

†TøΤø™† Autore in erba

3. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

come suggerito servono alla nuova funzione crafting.
    CONSIGLIO!!! il forum va "spulciato" alla ricerca d'informazioni, magari già richieste da altri :p

Evitiamo quindi di aprire thread (se si può fare a meno) con tematiche già espresse.

Saluti

A Toto™ e Сядzу™ piace questo elemento.
  4. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

ho spulciato e non avevo trovato nulla.
    e cmq non le risposte datemi, che avevo già letto, non mi chiariscono

5. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

tutti i Cannon Recipe consistono in materiali utili alla costruzione di Cannoni tramite la funzione crafting.
    Oltre ai materiali bisogna avere delle "ricette" per creare i cannoni.

spero di essere stato utile.

Saluti

A Toto™ e Сядzу™ piace questo elemento.
  6. Toto™

Toto™ Frequentatore del forum

Salve -Ryuk03-, aggiungo giusto un paio di dettagli per esser ancora più concreti nella risposta :p

I suddetti materiali per creare (per ora Cannoni Voodoo Liv.0) sono proprio quei Voodoo Cannon Recipe che abbiamo preso in determinati log giornalieri, però devi avere altri materiali i quali troverai con il "smantellamento" di altri cannoni che non usi più o quasi: Cannoni calibro 50, 55, 60, Voodoo stessi ed anche Ammiraglio.

Se non hai capito dove cercare vedi i due stamp sotto:

http://prntscr.com/olgin0 qui e dove trovi, sotto la voce della Panoramica nave, il Crafting

http://prntscr.com/olgjuw qui invece è quando apri il Crafting e ci sono le due voci:

Officina per creare i vari tipi di Cannoni che ci sono per ora.

Stazione di smantellamento per dismantare e prendere i vari Items che ti serviranno per creare determinati Cannoni.

Saluti e buon gioco :)

Ultima modifica: 29 luglio 2019
  7. uccellopadulo

uccellopadulo Dedito al forum

in pratica .... non servono a nulla, io ho smantellato anche tutti i cannoni vodoo che avevo !!!

pensavo servissero per creare cannoni martello, porta sventura, devastatori ...

grazie cmq