Halloween in forum che scherzetto

Discussione in "Feedback generale" iniziata da ***๒lคςк☀קєคгl, il 6 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ***๒lคςк☀קєคгl

***๒lคςк☀קєคгl Pivello del forum

Ho qualche domanda...

1. chi erano i giudice?;);)
    2. immagine di halloween creata o scaricata dal web?:D:D

mi sa che ce odore di raccomandati in giro, complimenti cmq solito contest con la solita farsa.:D:D:D:mad::mad::mad:

2. morte1989

morte1989 Gigante del forum

ho notato anke io qualke immagine copiazzata da internet e poi modificata, ma fà nulla :) pazienza. lamentarsi serve solo a sfogarsi e basta.. la prossima volta impiegheremo meglio il nostro tempo ^_^

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  3. morte1989

morte1989 Gigante del forum

dopo aver cercato per 15 minuti appena ecco alcuni indizi...

quest altro poi ha copiato proprio tutto,, da notare ben 2 anni fà... [​IMG] .. che bei controlli... mah. .. riflettete gente.. riflettete ,, e chiudiamo con la solita frase.. è "solo un gioco"

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Purtroppo questo getta un'ombra sulla bella iniziativa del contest... Nonostante le ombre siano a tema di halloween tutto ciò dispiace... peccato...

Se non altro c'erano poche perle in palio...

A morte1989 piace questo elemento.
  5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirati,

inizio con il comunicare che prendere spunto da internet non è vietato. Prendere un'immagine e modificarla può andare... Ma il racconto no. Evidentemente deve essere sfuggito ai controlli. Vi ringraziamo per avercelo fatto notare e provvederemo subito a ricontrollare.

Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo ancora.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.