Happy hour

Discussione in "Aiuto" iniziata da conojack, il 6 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. conojack

conojack Autore in erba

Salve ieri il 5/08/2015 ho comprato pacchetto happy hour di perle , oppure ho visto altro per il troppo caldo e mi hanno solo accreditato le perle normali.
    Ho scritto al support con un modulo già prestampato senza poter spiegare il problema . mi hanno risposto che mi hanno accreditato le perle
    si è vero però non il doppio come diceva l offerta
    consigli

2. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Non spendere soldi per questo gioco. E' il miglior consiglio. E se proprio devi farlo fallo alla domenica con il mega happy hour (dalle 7 alle 8 di sera mi pare). RIguardo al tuo problema devi avere sbagliato qualcosa tu. QUando compri qualcosa sta sempre attento a tutte le scritte in piccolo. In questo caso avrai comprato il pacchetto in ritardo. Penso tu non abbia speranze di essere rimborsato.

3. conojack

conojack Autore in erba

Voglio spezzare una lancia a favore del SUPPORT. hanno risolto ...grazie

A ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.