harray

Discussione in "Aiuto" iniziata da camasan, il 17 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. camasan

camasan Professionista del forum

a parte il solito problema di "harray" su "la mia hall of fame" e quindi l'impossibilità di sapere quanti punti ho, adesso sono passato al livello pirata 18 e sono pure stato declassato a timoniere. nel futuro c'è la possibilità che tutto torni normale?

2. Dionir

Dionir Autore attivo

strano che ti abbiano declassato cosi salendo pure di livello :eek:

comunque per sapere quanti punti hai puoi calcolarli tu stesso, sono scritte tutte le operazioni da fare ne "la mia hall of fame"
    anche se è un po una rottura, pero se lo fai una volta a settimana butti via solo 30 secondi :p

3. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

Devi aspettare 2-3 giorni x sistemare i tuoi punti rango... E da tempo questo errore

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

purtroppo da un po' di tempo non funzionano i ranghi, sia come icone in mare che come conteggi nell'apposita sezione. Il problema è stato più volte segnalato, speriamo in una pronta risoluzione.

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.