help

Discussione in "Aiuto" iniziata da bella-lady, il 14 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bella-lady

bella-lady Pivello del forum

salve io ho un problema ho completato una quest su porto sicuro per aver 50 cristalli ma mi dice di andare da norton maxwell ma dove ? vi lascio anche una cosa per capire meglio grazie

https://prnt.sc/gkztgi

2. Dovrebbe essere nel porto sicuro della 2/1 se non sbaglio

3. bella-lady

si ma non ce li ce solo alexndro li e basta

4. Le quest le hai attivate in 1/4 dal mandante; mi ricordo vagamente che una quest la dovevi finire nella mappa porto sicuro della 2/1

Ps mi correggo Norton sta in 1/4

5. bella-lady

questo lo capito ma perche non me la fa incassare e mi dice di andare da norton maxwell e questo non ce perche e non vorrei poi rifare tutta la questa da capo

6. Non te la fa incassare nel senso che il mandante in 1/4 non l'accetta?

7. bella-lady

e no come vedi dal link della foto non spunta il coso verde per incassare la ricompersa e mo che faccio?

8. A me non era successo, l'unico consiglio che posso darti è di controllare da entrambi i mandanti e come ultima spiaggia disattivare e riattivare la quest....

9. bella-lady

ma i mandati sul porto sicuro ce ne solo uno cioe alexndro ce solo lui e basta

10. si

11. bella-lady

bhe cmq ho la quest lo dissativata e riativata ma adesso devo fare tutto da capo :mad::mad:

12. Purtroppo con questa "grande" bp di questi errori di gioco ce ne sono sempre di nuovi :rolleyes:

13. bella-lady

ecco lo finita di nuovo ma non mi fa incassare un bel niente:mad: e non capisco il perche :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

14. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

devi andare in mappa 1/4 e cercare il mandante. Non lo vedi in minimappa, devi cercarlo e lui si muove come una NPC qualunque.

A eliosmez piace questo elemento.
  15. 576F

576F Apprendista

si in 1/4 sta Norton lo devi beccare in mappa

16. bella-lady

in mappa 1/4 ne sete sicuri che la troverò li mi sembra un po strano che sia in una mappa normale ???

17. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

dallo stamp allegato, la quest richiede di essere depositata dal mandante Norton situato in mappa 1/4.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.