Ho appena iniziato! Consigli?

Discussione in "Feedback generale" iniziata da MastroJolly, il 1 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. MastroJolly

MastroJolly Pivello del forum

Ho appena (re)iniziato a giocare! In realtà già conosco Seafight, ma abbandonai poco dopo l'aggiornamento dei ponti! Quindi vi chiedo, partendo da 0, senza spendere 1 euro o usare programmini (spero che i moderatori abbiano risolto la situazione dei cheater), posso diventare competitivo? E hanno rimosso le lucine jackpot dal mare che in Italia non servono a nulla?

2. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Smetti!!!:p:p:p

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ovviamente il mondi di Seafight accetta volentieri tutti i giocatori, a prescindere se siano alla prima esperienza o che siano dei veterani.

Nel forum potrai chiedere delucidazioni in merito a tutte le tue perplessità, sono state aperte varie sezioni per aiutare i Pirati nel loro lungo percorso, in primis puoi trovare riscontro nell' ABSsa (guida alfabetica del gioco), ma anche nella sezione degli Annunci Ufficiali e nella sezione "Tutorial per nuovi pirati", dove i frequentatori del forum postano delle guide,inerenti il gioco, da loro create.

Ti consiglio comunque di navigare nelle varie sezioni del forum, in modo da essere sempre aggiornato sull'evoluzione del gioco.

Per quanto riguarda la risposta al tuo quesito, si può diventare competitivi, ovviamente ci vuole un pò di tempo e le luci con i premi jackpot le hanno eliminate.

Buon gioco.

4. Crudelia_Maysha

Crudelia_Maysha Autore in erba

sai.. io ho ripreso dopo un fermo di 3 anni e nonostante all'ora avessi una navetta decente, oggi non riesco a tener passo dietro a loro. il gioco si è sviluppato molto... forse troppo. Troppi aggiornamenti a pagamento che, si sà, chi vuol esser competitivo, deve assolutamente acquistare. Chi invece come noi, vuole farlo gratis, così come la pubblicità suggerisce, non resta altro che farsi affondare ad oltranza e riloggare. Se hai bisogno, fà un fischio!
    Ci vediamo in mare pirata :)

5. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

vi consiglio Euro 5, visto che probabilmente i server nazionali "chiudono"

92.222.161.29:9991 pass IMPERO

se vuoi dei consigli comunque passa a trovarmi in ts

6. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

perchè dovrebbero chiudere...ma non dire scemenze solo per portarti nani nell'altro server

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• e Sry_Im_Better piace questo elemento.
  7. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

TORETTO continua a giocare tranquillo, poi vedremo

8. robinhood

robinhood Maestro del forum

arkadia sei un mercenario tu ci campi con questo gioco in tutti i sensi nabbazzo

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  9. *BooM*BooM*

*BooM*BooM* Apprendista

si piccolo vai da arkadia ti dirà che avra qulcosa che fa a caso tuo, che sei in una grande famiglia(hahahah)......eeeee.....e poi ti fara sborsare dicendoti che ci fai un affare!!!! tu giochi...e lui incassa!!!

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  10. .jokers.

.jokers. Autore in erba

cambia gioco, 6 in tempo !

11. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

giusto e meglio