Ho la nave che non va...

Discussione in "Aiuto" iniziata da -valerio_446-, il 5 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -valerio_446-

-valerio_446- Pivello del forum

Salve ragazzi, scusate ma la mia nave purtroppo non va...non appena viene ingaggiata da qualche altro giocatore immediatamente non risponde più ai comandi e quello mi affonda con comodo...è assurdo. In oltre molto spesso non mi funzionano i cannoni perché il simbolino dell'attacco rimane annebbiato oppure diventa limpido ma senza sparare e l'icona del caricamento dei cannoni dura anche 30 secondi a volte! Tutti sti problemi solo quando si tratta di un altro giocatore, mai contro gli NPC. Potete fare qualcosa?
    Grazie

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Non è che vieni colpito da ebbro delle rubacuori?

3. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

ho anch'io lo stesso problema quando mi ritrovo contro la fazione nemica sono morto , e non perchè son nabbo , non ho più controllo della nave , perdo la selezione , e la nave va diritta in pigna nemica senza che gli do il comando, a volte gira per la mappa da sola come se qualcuno me la loggasse sopra cosa impossibile non ho mai ceduto la nave a nessuno .
    la cosa che mi insospettisce che non sia il server è il fatto che quando vengo affondato e faccio per rientrare ancora
    prima che appare la nave sono già stato riaffondato da altri player, questo può succedere solo con chi adopera aiutini per stare a galla , la conferma lo avuta loggando , ho messo la tortuga e mi sono diretto alle coordinate di war per mia sfortuna nel cambio ho trovato pigna nemica con mia sorpresa nonostante fossi invisibile ed appena loggato per cui non avevano la mia
    selezione mi hanno sparato piu di 10 player in contemporanea ,i casi son 2 o sono tutti top player chi mi ha affondato
    o bot player penso proprio il 2 caso, e la bP cosa fà? ho sempre giocato senza aiutini e non mi interessa far cozze
    non sono un top player e non mi sono mai ritenuto tale ,ma sono orgoglioso di giocare con le mie capacità
    e voi?

A ☆ĹΣӨПIDΛ☆ e Ammiraglio piace questo elemento.
  4. XxXxXxXxX

XxXxXxXxX Autore in erba

W i player onesti....

5. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

-Il fatto che il tasto dello sparo ti rimane grigio è perchè il nemico e fuori portata di tiri, probabilmente lui ha attivato i libri della lunga e tu no quindi lui riesce a spararti.

-Per la perdita del controllo della nave, come ti ha suggerito Ammiraglio, probabilmente è perchè ti hanno sparato contro munizioni rubacuori (Tali munizioni hanno una piccola probabilità di far perdere il controllo della nave all'avversario facendolo innamorare)

-Per la ricarica dei cannoni di 30 secondi è impossibile, nemmeno con calibro 30 e senza rapa di carico raggiungeresti un tempo di ricarica cosi alto :D probabilmente la causa è un rallentamento del server che da quando c'è stata la fusione capita spesso a causa delle troppe navi nella solita mappa, o hai un problema di connessione, un ping alto potrebbe essere una spiegazione plausibile ai 30 secondi che riferisci tu.

6. -valerio_446-

Per il fatto del tasto di sparo che resta grigio, non è per la gittata perché accade a volte anche a distanza d'arpioni. Poi per il fatto della nave che si blocca, i primi episodi si sono verificati già da prima dell'invenzione delle Ruba Cuori, e per il fatto dei 30 secondi prima di sparare...ma si, può anche essere la connessione. Ma per le altre 2 cause proprio non so che pensare :(
    Grazie per la risposta comunque

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

non ho risposto prima perché le risposte che ti sono state date, ed i consigli, mi sono sembrati più che esaustivi. Come ben sapete al momento vi sono dei problemi di lag dovuti al "sovraffollamento" dei vari server uniti.
    L'unico consiglio che posso darti è quello di fare una pulizia di cache e file temporanei e di fare così un tentativo cercando di vedere se la situazione si risolve, almeno in maniera temporanea. Ti consiglio inoltre di provare a non tenere troppe pagine internet aperte perché potrebbero rallentare di molto la fluidità (già ridotta) del gioco.

Fai queste piccole prove e facci sapere :)
    Saluti

8. -valerio_446-

Grazie, gentilissimo :) :) E per quanto riguarda il fatto che la lanterna magica non mi carichi l'ultimo video, ed a volte neanche il penultimo (cioè i 2 che danno perle) come mi consigli di agire? Scusa il disturbo XD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.