Ho resettato per sbaglio...

Discussione in "Aiuto" iniziata da Tuba_Mascherata, il 27 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Tuba_Mascherata

Tuba_Mascherata Pivello del forum

Avevo chiesto un aiuto tecnico ad un amministratore del server, ma "Bad Behavior" ha preferito buttarmi fuori dalla chat invece di aiutarmi.
    Proverò con tanti tentativi nel risolvere il problema acquisito col reset del menù e riuscire nel ripristinare il tutto.
    Meno male che nelle vostre indagini di gioco spedite in email dite sempre che gli admin sono al servizio del giocatore, l'ho pienamente notato? Mah!!!
    Buon Game.

PS ( se avessi sforato nella netiquette ne chiedo venia e potete anche chiudere questo post, di certo mai più chiederò aiuto in chat visto che gli admin hanno il tasto veloce al ban)

Ultima modifica: 27 aprile 2017
  2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

mi spiace per l'inconveniente, ma il kick da te ricevuto in chat da Bad Behavior è stato un kick automatico :)(avrai scritto inavvertitamente una parola della black list^^). Pertanto ti invito ad espormi qui la tua problematica in modo di poterti aiutare ;)!
    Attendo riscontro, buona giornata^^

3. Tuba_Mascherata

Tuba_Mascherata Pivello del forum

Salve, sinceramente non ricordo che frasi o parole la black list porta ad un ban automatico ma avevo solo chiesto come ripristinare le icone indicative delle armi, palle arpioni, bouns, ecc... perchè inavvertitamente invece di andare nella schermata di avvio configurazione, ho cliccato sul reset menù e tutto si è cancellato dalla schermata di gioco e non vedendo più niente come armi, arrembaggio, palle, arpioni, e le altre icone base incastonate nella lista a scomparsa. Non so cosa comporta il reset menù sul gioco ma spero solo di non aver cancellato tutte quelle palle guadagnate negli eventi precedenti o bonus vari.
    Di sicuro ci sarà un passaggio per ripristinare il tutto ma per precauzione non uso la nave in gioco perchè poi non mi fa nemmeno sparare sulle navi sistema o animali. Accetto consigli così per poter riprendere la mia scia marinara sul gioco. Grazie.
    Buon Vento.

4. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirata,

devi reimpostare tutto ---> vai in impostazioni---> configurazione menù-------> avvio configurazione etc prosegui con le altre impostazioni dei comandi , audio e annuncio. Ti tocca solo reimpostare il tutto, tranquillo non hai perso nulla delle risorse in nave.

Buon gioco

5. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

Scusa Thalion ma dove posso trovare la black list dei parole pericolosi? o_O

6. Thalion

Thalion Guest

Salve,

i vocaboli inseriti nella black list non sono visualizzabili dagli utenti .

Buon gioco