Homepage e mappa di gioco

Discussione in "Aiuto" iniziata da [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя, il 8 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Salve, non so se qualcuno sta riscontrando lo stesso problema ma è da ieri che quando passo dalla homepage alla mappa di gioco si blocca tutto, non si aprono i menu a tendina e si blocca anche la nave in mare, tutto questo dura per almeno 30 secondi e porta notevole disagio. Immaginate se nel contempo dovessi subire un attacco, non potrei difendermi. Aspetto risposte in merito, grazie per l'attenzione.

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

personalmente non ho riscontrato nessun problema simile a quello da te citato. Vi è la probabilità che si tratti di un problema ristretto solo al tuo pc e che potrebbe essere risolto con una semplice pulizia delle cache.

Lascio aperto il thread in attesa di una tua risposta e per permettere ad altri utenti, che magari riscontrano lo stesso problema, di segnalarlo. :)

saluti

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

A me si blocca l'inverso, se dal mare vado in home mi resta bloccato buoni 30 secondi... sommato ai lag in mare, il tutto è fastidioso...

4. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Manu esattamente la stessa cosa a me, mi sono espressa male...dal mare alla home...comunque provvederò alla pulizia della cache e vediamo che succede.

5. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Ho cancellato la cache ma il problema persiste...aggiungo anche che da qualche minuto se passo dalla home a un'altra scheda aperta e ritorno sulla home la pagina mi diventa bianca.o_O

Ultima modifica: 8 aprile 2016
  6. ✮ŜдŁ√Ø✮™

✮ŜдŁ√Ø✮™ Apprendista

Anche a me con Chrome lo fa, con Firefox va tutto bene però dopo un pò il gioco crasha...

7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Anche io uso Chrome per giocare a Seafight.

8. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Anche io Chrome perchè con firefox alcuni caratteri speciali non me li fa visualizzare, in ogni caso il problema mi rimane...la home si inchioda e non c'è modo di sbloccarla se non attendere almeno 30 secondi.

9. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

riscontro lo stesso problema mi si inchioda tutto per alcuni secondi , vedo gli npc muoversi ma resto fermo ,poi riparte tutto accelerato e non vedo + la nave, altro problema quando attacco mi si aprono tendine , menu/ design
    adopero firefox , con chrome mi è impossibile giocare , pulisco sempre tutto prima di loggare cache /cockie ecc
    ma non cambia niente

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  10. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Quindi mi pare di capire che il problema sussiste maggiormente utilizzando Chrome. Provvederemo ad inoltrare una segnalazione a chi di competenza.

Vi ringrazio per la segnalazione e per la collaborazione. :)
    Saluti

A ✮ŜдŁ√Ø✮™ e Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.