hp e hp vodoo

Discussione in "Aiuto" iniziata da ΚєŁєVяΛ☆Яєtuяи™, il 15 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mi trovo con 10 mila hp e 10 mila hp vodoo in meno nonostante abbia sloggato e riloggato ripetutamente

2. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Stesso problema anche per me...

3. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

prova a cambiare piu' volte i desig della nave con il tuo prefeito..mi spiego megli
    Facciamo finta che il tuo design col quale giochi e sul quale hai le gemme miglioi è l'elite 27:

metti elite 13 ad esempio e dopo rimetti la elite 27
    metti elite 8 e dopo rimetti elite 27...
    metti l sehawk e dopo la elite27...
    fai piu' tenttivi cambiando vari design finchè lo scafo non ti ritono quello giusto

P.S. Io faccio lo stesso procedimento dato che a me diminusce la velocita' della nave

4. »»Mοиеℓℓο««

»»Mοиеℓℓο«« Autore in erba

ankio stessso problema ho seguito il tuo consiglio ma nulla di fatto qualche mod risponde x favore grazie

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirati,

personalmente non riscontro il problema da voi citato. Potreste cortesemente indicarmi le ultime azioni effettuate prima di riscontrare il problema?

Grazie :)

6. oggi è tornato tutto come prima...grazie cmq

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

chiudo il post, in quanto la problematica è stata risolta.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.