Hp e vodoo

Discussione in "Aiuto" iniziata da samfigo, il 5 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. samfigo

samfigo Pivello del forum

Io dispongo di una nave elitr 5, oggi durante l'8 raund della vergine mi sono accorto che all'improvviso lo scafo della mia nave é passato da 125 mila ho a 130 mila e che il vodoo é andato da 150 a 155 mila pv. A cosa é dovuto tutto questo? É una cosa permanente? Possibile sia stato dopo aver acquisito il nuovo livello elite? Se c'è qualcuno che può darmi una risposta accetto di tutto. Premetto che non ho ampliato nulla e che non ho dato nulla alla mia mascotte; si trattava dell'8 raund e non dell'ultimo quindi niente potenziamento. Vi aspetto in tanti :)

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ciao! questo tuo "potenziamento improvviso di scafo e voodoo" è un bonus automatico e permanente che ti sei aggiudicato con l'èlite 5.

Da èlite 5 a 14 la nave ottiene i seguenti bonus:
    +5.000 hitpoint, +5.000 punti Voodoo, +1% danni causati dai cannoni

<<Qui>> puoi leggere tutti i dettagli anche sui futuri scaglioni di èlite per nuovi bonus.

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che la tua richiesta è stata evasa, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.