hp in meno

Discussione in "Aiuto" iniziata da ♔∂ємσℓιтσяє♔, il 26 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. io lo sapevo che dopo questo miglioramento iniziassero i bug , uno non puo giocare in santa pace che c'è sempre un problema . poi quanto giocheranno solo gli npc capirete che avete distrutto un gioco bello durante gli anni. altro che migliorare

2. dark-rubino.

dark-rubino. Apprendista

16 mila hp in meno..bah che aggiornamenti

3. ciulamai

ciulamai Autore attivo

Guarda bene che cosa ti dici in ampliamenti!;) perchè anchio ho pensato male ma poi ho messo 30 travi in piu':D:D:D:D:D:D

4. dark-rubino.

dark-rubino. Apprendista

gia guardato

5. idem io ho pure hp in meno

6. ciulamai

ciulamai Autore attivo

e cosa ti dice alla voce ampliamenti in alto ad es: 130/160 puoi mettere 30 travi in più!

7. dark-rubino.

dark-rubino. Apprendista

niente ho controllato potevo mettere un paio di travi in piu..mica trenta..

8. Sry_Im_Better

Sry_Im_Better Esperto Junior

si ma io ho perso 40mila hp!!

9. ale

ale Autore attivo

Anch'io 15.000 hp in meno e 100 pirati in meno... :(

10. Cefalopode

Cefalopode Esperto Junior

probabilmente avrò le traveggole ma ho 50.000 hp in meno e sparo il 10% meno circa

11. ..ЈΔмαı©Δ™..

..ЈΔмαı©Δ™.. Esperto Junior

la mia nave e apposto nn e cambiato ne sparo ne scafo :D:D

12. pul12

pul12 Esperto Junior

mi aggiungo a voi, ho circa 20 mila hp in meno e non e a causa ne di mappe bonus scadute ne di nulla e solo un bug come tanti di questo gioco :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

13. ..ЈΔмαı©Δ™..

vedete il mascotte perche qualche volta nn viene ativata

14. ale

ale Autore attivo

Infatti ero senza mascotte...
    Ma mettendola e aggiungendo tutte le travi possibili alla fine mi ritrovo con 15.ooo hp in meno...
    Già non ne ho molti...

15. ..ЈΔмαı©Δ™..

e secondo me hanno tolto 20 mila HP delle 10 ponti blu che davano 1 ponte = 2000 HP in qui 10 ponti = 20.000 HP

16. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

abbiamo già aperto una segnalazione in merito a quanto accaduto. Appena avremo informazioni utili ve le comunicheremo. :)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.