hp nave

Discussione in "Aiuto" iniziata da NiRia, il 11 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NiRia

NiRia Autore attivo

Doo il riavvio mi ritrovo con meno hp in nave. Controllando nel diario di bordo non risulta nessun messaggio riguardante la fine di una mappa bonus riguardante gli hp. Risolvete grazie.

2. Sry_Im_Better

Sry_Im_Better Esperto Junior

Potrebbe essere il codice bonus che è stato rilasciato poche settimane fa...
    Quindi quei 75.000hp sono stati persi!
    Spero di esserti stato utile :)

3. NiRia

NiRia Autore attivo

quello era già sscaduto

4. Shira

Shira Esperto del forum

slogga e rilogga,attivando i potenziamenti al mercato nero è successo anche a me,riloggando è tprnato tutto normale

5. AndreA-[AHA]

AndreA-[AHA] Autore in erba

io avevo ancora 26 giorni scafo capricorno sparito bonus cristallo sparito, boooooooh

6. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Scrivi al support e fallo controllare, se ce un errore te li dovrebbero riaccreditare anche perchè lo scafo della capricorno è un conto ma il bonus cristalli che in un anno l' ho visto 2 sole volte mi farebbe impazzire :D:D

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

oltre a dei rallentamenti del Server che potrebbero non far visualizzare nell'immediato i potenziamenti attivati o altro, l'unica cosa che posso invitarvi a fare è quella di scrivere al Support e chiedere chiarimenti in merito, dopo ovviamente aver effettuato il riavvio del gioco e controllato i vari settaggi della nave.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.