HP nave

Discussione in "Aiuto" iniziata da ζиSєc, il 5 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Salve prima dell'aggiornamento dei ponti avevo 206 mila di scafo, ho riloggato oggi dopo tanto e ne ho 165mila, praticamente so spariti 40mila hp, ci tengo a precisare che non ho mai nessuno degli scafi delle mappe speciali quindi non puo essere scaduto nulla, qlk sa dirmi dove so finiti i miei hp?

2. Con l'aggiornamento ponti non essendoci più, non ci sono nemmeno più i 20 mila Hp che ti davano i ponti perlati. In compenso ora hanno aumentato gli hp dalle travi:
    Per gli altri 20 mila mancanti, forse è la mascotte che si è disattivata, prova a metterne una nuova e riattivare la vecchia (a volte potenziandola non funziona bene). Oppure devi rimettere le travi che avevi sui ponti nei rispettivi slot ;).

A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Si ecco era la mascotte il problema, mi ero perso l aggiornamento che fa disattivare da sola la mascotte, davvero interessante grazie

A ☆รђคякคттคςк☆ piace questo elemento.
  4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come già risposto in altri post, abbiamo già segnalato il problema, i programmatori stanno lavorando per la risoluzione.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.