hp scafo

Discussione in "Aiuto" iniziata da klaus74, il 6 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. klaus74

klaus74 Autore in erba

oggi quando ho loggato la mia nave che aveva 244500 hp ora ne ha 213mil cosa è successo ? id 375/31564792 Italia2

2. -Madalinn-

-Madalinn- Autore frequente

Ti è scaduto qualche bonus delle mappe bonus probabilmente? O potenziamenti ad esempio "Tolda Trincerata"?

A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Direi che ti è saltata la Tolda Trincerata + Scafo vergine (20.000 + 12.500 = 32.500)

A -Madalinn- piace questo elemento.
  4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

tramite le icone in alto a sinistra (posizione di default), dei potenziamenti acquistati al mercato nero durante l'evento e col nuovo sistema della "Panoramica nave", che trovi nella barra menù, al centro della mappa di gioco, è molto semplice visualizzare quali potenziamenti, hp delle mappe bonus e relativi equipaggiamenti che si possiedono, credo che nessuno possa sapere, meglio del giocatore stesso, quanti hp ha la sua nave.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.