I 3 Mercanti.

Discussione in "Domande generali" iniziata da G-Aramos, il 13 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. G-Aramos

G-Aramos Autore in erba

Salve, vorrei sapere dove posso trovare i 3 mercanti "John Johnson, Jack Jackson, Jim Jimson". ho praticamente girato tutti i porti sicuri e sto fermo alla missione che mi chiede di spendere 2.500 uova di Grootslang, che da quanto ho capito.. posso spenderli solo dai 3 mercanti. GRAZIE :)

2. Ramses

Ramses Autore attivo

in ogni evento c'è sempre qualcosa che non va bene. bho ma sti programmatori secondo me sono buttare e prenderne alcuni nuovi .sto seafight sta andando in pezzi

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  3. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

I mandanti escono ogni tot ore...e non nei porti sicuri ma nelle mappe....non ricordo bene le mappe dove appaiono....ma posso dirti che ogni 4 ore escono... forse e dico forse alle 15:30 dovrebbero uscire ....la durata è di 30 minuti.

4. G-Aramos

G-Aramos Autore in erba

5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

I mandanti escono ogni 4 ore e restano in mare 30 minuti. Dovrebbero uscire dalle 19.30 alle 20.00, poi alle 23.30 fino alle 24.00 e così via.
    Non serve recarsi in ogni porto sicuro per vedere se c'è il mandante, basta passare il mouse sulla mappa del mondo come ter tutti i mandanti (ovviamente nell'orario in cui ci sono).

Buona serata