i bann solo per alcuni

Discussione in "Aiuto" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 14 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

https://postimg.cc/image/pe2mplc23/

in questa immagine, potete vedere come un player correttissimo, mi attacca mentre sono invisibile....

prima che qualche "svelto" mi scrive che ero rimasto selezionato da lui, dico che l'avevo appena incontrato ...

a me bann chat a tempo indeterminato e bann nave per uso scorretto della chat .... ma i bann per chi usa IL GOLEM e programmini similari niente .....

adesso dite che anche questa cosa me la sono inventata .... come quando ho postato l'immagine di SHANKS che si ricaricava di 2 medaglioni alla volta

2. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

Rimane il bug della luce di tortuga .
    A volte qnd ti teletransporti sotto la nave si vede ancora il cerchio blu ( lo vedi solo tu )

3. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

ecco il primo che deve dare una giustificazione .....
    avevo appena finito uno scontro con un nemico, mi stavo riparando, ho messo la luce di tortuga ...
    dovete sempre negare l'evidenza ....
    forse forse che usi anche tu qualche programmino di questi????

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

come suggerito dall'utente, probabilmente si è trattato di un bug come quello del cerchio blu del teletrasporto. Alle volte capita che, una volta messa, l'invisibilità si tolga automaticamente in mare rimanendo un bug visivo.
    Ti consiglio di scrivere comunque al Support per ulteriori controlli.

Buona serata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.