I Dubbi del Principiante

Discussione in "Aiuto" iniziata da Bluwitch, il 28 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluwitch

Bluwitch Pivello del forum

Salve a tutti pirati e contrabbandieri dei mari, è da poco tempo che gioco a Seafight per cui non ne conosco ancora bene tutte le regole e le modalità di gestione. Solo per dirne una che mi è successa in quest'ultimo evento, proprio oggi mi sono resa conto che da ieri sera a questa mattina mi sono sparite ben 27 anime splendenti, per non parlare qualche giorno fa di 12000 perle che mi sono state accreditate per l'acquisto delle munizioni penetranti che però non ho ricevuto! Non parliamo poi delle uova e tartarughe che dopo che sei stato lì a buttarli giù per intero non ti danno nessuna risorsa. Ho già contattato il support ma mi si dice sempre di controllare questo e quello (cosa che ribadisco loro di aver già fatto) e che per loro non risultano anomalie, per cui volevo solo capire se cose del genere sono capitate anche ad altri giocatori o se magari è solo un problema del mio account, dal momento che spesso perle e risorse varie vengono acquistate con denaro..."vero". P.S. Mi chiedevo ancora: "ma davvero il sistema riconosce punti battaglia a coloro che affondano per 3/4 volte di seguito i giocatori più deboli senza dargli il tempo di prendere una "boccata d'aria" ;) dopo essere riemersi con la riparazione?" e poi ancora: "Ma come si fa a sapere le coordinate esatte di dove riapparirà il giocatore appena affondato, per riaffondarlo di nuovo e poi di nuovo?" Grazie per l'attenzione e buona domenica.

A comdrake piace questo elemento.
  2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

andiamo con ordine:
    "per non parlare qualche giorno fa di 12000 perle che mi sono state accreditate per l'acquisto delle munizioni penetranti che però non ho ricevuto!"
    Ti consiglio di riscrivere al Support riportando l'estratto del diario di bordo.

"Non parliamo poi delle uova e tartarughe che dopo che sei stato lì a buttarli giù per intero non ti danno nessuna risorsa."
    Capita, purtroppo, se qualcuno prima di te ha già arpionato l'ovetto e tu, di conseguenza, visualizzi il suo nome in rosso. In tal caso la ricompensa la ottiene chi ha sparato i primi colpi.

"ma davvero il sistema riconosce punti battaglia a coloro che affondano per 3/4 volte di seguito i giocatori più deboli senza dargli il tempo di prendere una "boccata d'aria" ;) dopo essere riemersi con la riparazione?"
    I Punti Battaglia dello stesso giocatore si ottengono sino al secondo affondamento, dopodiché deve passare un tot di tempo, perché lo stesso ti possa "ripagare".

"Ma come si fa a sapere le coordinate esatte di dove riapparirà il giocatore appena affondato, per riaffondarlo di nuovo e poi di nuovo?"
    Nessun trucco, nessun inganno :) si tratta del sistema della Spia. Cliccando qui puoi trovare tutte le informazioni di come utilizzarla!

Sperando di aver chiarito tutti i tuoi dubbi, ti auguro una buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.