Feedback I misteri di Seafight... vol 1

Discussione in "Aiuto" iniziata da comdrake, il 28 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. comdrake

comdrake Talento eccezionale

MI dispiace scrivere qui, ma visto che non esiste un area per le considerazioni dei giocatori... chiamiamole così e che non ho privilegi??? Mah per scrivere negli angoli degli utenti... ecco alcune considerazioni, che poi sarebbero anche delle domande che più delle volte non trovano risposte...
    Parto dai pacchetti a cui avevo chiesto chiarimenti, per la dicitura mancante che si aveva accesso al mercato vip... stranamente oggi mi accorgo che la dicitura è messa in alto, ok chiamiamola svista??? ma possibile che quando ho scritto il post non c'è stato nessuno compresi mod a dirmi scusa guarda che la dicitura è in alto, sempre oggi salta fuori ormai a quasi a fine evento che esiste una classifica per i portali aperti!!! Ultima nota avete messo i pacchetti a pagamento per le splendenti e non il cambio al mercato nero, visto che ci siamo riempiti di anime maledette e che quelle splendenti si trovavano con il contagocce!!! Ultimissima considerazione, ma come mai se devi fare le mappe gli stendardi magici e antichi si raddoppiano in maniera considerevole ed invece poi alla fine se ti rimangano ( perché il sistema non ti funziona bene e quando entri ti butta fuori lasciando la tua squadra in difficoltà e segnandoti anche come disertore ), dicevo alla fine vengono cambiate per 1 oro, cosa che non si può leggere...

A PICCOLAMINU e AhuraMazda piace questo elemento.
  2. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

ma poi un altra cosa come che il rapporto cambio per le anime non e specificato??? di solito c'e sempre il rapporto ultimo!

Ora vedrete che alla fine tutti spenderanno le anime perché convinti del rapporto 1.100 invece alla fine sara diverso ma tutti avranno sprecato prima le loro anime per prendere cavolate al mercato e non le munizioni alla fine. E impensabile trovare offerte come quelle delle anime nella home a 30 euro 500 anime ma voi state fuori proprio la gente mangia una giornata con 30 euro e voi mettete anime splendenti a quella cifra perche non ne date modo di reperire nel gioco___ ma questi stanno proprio dando i numeri,ed in piu alla fine salta fuori che 1000 anime splendenti le scambiano con 100mila munizioni coriandolo.... quindi una persona spenderebbe 30 euro per trovarsi alla fine una manciata di Coriandolo___ Ma scusate ci avete preso per stupido___ mi dispiace ma io proprio stupido non ci sono!
    Meriterebbero una denuncia per ****** direttamente!!!

P.S comunque le cose sono sempre poco chiare per noi giocatori e questo e un dato di fatto !

Io personalmente ho dedicato tutto l-inverno a questo gioco e cosi non sara l-anno prossimo per adesso giochero finche non si avranno le ferie estive ma poi decidero seriamente se continuare a giocare con la passione che impiego adesso oppure limitarmi a fare qualche giro ogni tanto e giocare solo qualche buon evento senza dedicare piu di un oretta al giorno a questo come lo definisco io....

@Grande gioco d-azzardo online@

Ultima modifica: 28 marzo 2018
    A comdrake e PICCOLAMINU piace questo elemento.
  3. onix87

onix87 Titolare

io per ora sono riuscito a fare 581 splendenti, passando le notti in mare. e per raggiungere questa cifra ho accumulato 14679 anime maledette. ma che rapporti sono? 1 splendente per 25 maledette. avrebbe una logica se i prezzi al mercato fossero molto piu alti per le maledette, ma i prezzi li sono 500-500, 500-400, 500-300.
    se per l'evento dei 12 anni le ricompense sono cosi misere e i design cosi difficili da raggiungere, per gli altri eventi limitiamoci a sparare le 50k di munizioni dei codici bonus (sempre se gli daranno ancora).

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

È stata aperta una sezione apposita in cui rilasciare il proprio feedback sull'evento in corso.

Per quanto riguarda il rapporto di scambio, solitamente viene pubblicato negli ultimi giorni di evento.

Saluti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.