i nuovi aggiornamenti

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞, il 18 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

buongiorno , come sapiamo ci sono 2 tipi di npc. quelli che restano fermi quando li spari e quelli che ti vengono contro . con ultimi aggiornamenti ho constatato che i npc. che prima ti venivano in contro ora se li spari da fermo continuano ad andare avanti e appena di sposti un po tornano verso di te (alias npc. evento ,Blazing Grace in frattura) , e una cosa voluta o un bug ? seconda cosa ,succedeva anche prima del aggiornamento , quando arrembi un tipo di npc. a volte succede che lo stesso npc. compare senza il segno di arrembaggio , io li chiamo npc. sterili :p , e voluto o e un bug ? terzo aspetto riguardano le quest ( ogni 3/4 ore se non ero ) del mandante FANG mappa 31/1 ,per avere 1000 pale (ignis , terra , etc ) ti vengono scalate 1000 pale esplosive , luccicante e 10 monete yulong , e giusta la mia affermazione ? grazie ,:):)