I nuovi mozzi

Discussione in "Aiuto" iniziata da ale-di-grove, il 23 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ale-di-grove

ale-di-grove Pivello del forum

Buongiorno, dopo l'annuncio ufficiale in cui avete scritto di aver capito la nostra frustrazione per la rimozione dei mozzi e ci fate il regalo di metterli ancora temporaneamente al mercato nero, li mettete al costo di 10.000 perle al giorno?? Non è un po' troppo??

A comdrake piace questo elemento.
  2. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Ma questi si sono bevuti il cervello, oltre alla cifra che trovo esagerata siamo passati da 7000 perle ( Con lo sconto ) x 15 giorni a 10.000 perle x 1 giorno... poi mettete i mozzi quando i giocatori hanno finito le munizioni evento... complimenti ci sapete proprio fare...

A AhuraMazda piace questo elemento.
  3. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

2018-05-23 12:58:22
    Mozzi accreditato fino al 2018-06-10 02:56:22. Motivo: Mercante
    2018-05-23 12:58:22
    Beni trasformati in: -10080 x Perle
    -10'080 Perle adesso nn ricordo quanti giorni avevo di mozzi ma piu o meno dai 10 ai 15 gg di mozzi ho preso

4. 2018-05-23 12:06:02
    Mozzi accreditato fino al 2018-06-06 12:06:02. Motivo: Mercante
    2018-05-23 12:06:02
    Beni trasformati in: -140000 x Perle
    -140'000 Perle

RISOLVETE CON IL RIMBORSO GRAZIE !!!

A SanMan piace questo elemento.
  5. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

ci sarà stato qualche problema nell'acquisto dei mozzi in quanto, adesso al mercato nero, sono acquistabili x14 giorni al costo di 10.080 perle circa. Vi consiglio di scrivere al support fornendo più informazioni possibili per effettuare i dovuti controlli e quindi il rimborso ;)

Saluti

6. ali-ağa

ali-ağa Esperto Junior

fotuna che ci sta il server beta per fare le prove.. cosi sul server dove la gente ci spende soldi funziona tutto liscio..

7. ma coloro che i mozzi li hanno pagati 5 euro come vengono rimborsati ?
    in più io vedo i mozzi al mercato ma non li posso prendere forse perché ancora ne ho 17 giorni di quelli a pagamento che non dovrebbero compromettere l'acquisto al mercato nero con le perle

8. rettifico li ho presi al mercato ma 2-3 alla volta

9. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Il costo dei mozzi acquistati precedentemente con il pacchetto a pagamento non verranno rimborsati, è una cosa a parte ;)
    C'è la possibilità di rimborso scrivendo al support, come già detto e dopo i dovuti controlli ovviamente, per la differenza di acquisto al mercato nero di questa mattina :)

Saluti

10. comdrake

comdrake Talento eccezionale

I Mozzi subito dopo mezzogiorno sono uscito con un costo di 10.000 perle al giorno, poi coincidenza dopo i primi post il costo è stato rettificato a 720 al giorno x un massimo di 30 giorni... ma credo venga suddiviso tra mercato nero normale ( 14 giorni ) e mercato vip ( 16 giorni ? ) almeno credo...cmq per maggior info leggere news forum...
    https://board-it.seafight.com/threads/i-mozzi.65685/