ICONE ITEMS MAPPA DI GIOCO

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da 乃レムя, il 26 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

Non riesco a mettere o a cambiare gli items tipo palle di cannone , amuleti, razzi e quant'altro nelle icone della mappe di gioco...è un mio problema o succede anche ad altri ? nel qual caso chiedo cortesemente di segnalare la cosa a chi di dovere.

2. Marpod12

Marpod12 Pivello del forum

Pure a me succede la stessa cosa :(

3. Ctulu

Ctulu Conte del forum

in basso a destra dove hai amuleti ecc c'è un icona con una nave che serve per centrare la posizione della tua nave, sopra c'è un lucchetto e se è chiuso non puoi spostare o levare niente, cliccateci sopra per sbloccarlo

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Se guardate bene, a destra delle barre item vedrete che è stato introdotto un lucchetto. Basta aprirlo per poter spostare gli item.

5. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

Ma che bravi questi programmatori che ,invece di risolvere la caterva degli innumerevoli inconvenienti del gioco si divertono a creare nuovi problemini per i poveri giocatori....il lucchettino delle icone degli items delle mappa di gioco !!! Bravi, mi complimento vivamente per il vostro impegno a complicarci la vita emulando e quasi superando l'astrusità dell'odiata burocrazia del governo italiano...sentivamo proprio la mancanza del lucchettino, adesso sono molto sollevato e potrò giocare con rinnovato entusiasmo !!! immaginate che uno con la macchina che non frena, non tiene la strada, ha le gomme lisce, il motore mezzo fuso, la carrozzeria ammaccata con i buchi da ruggine, le luci bruciate, insomma un vero catorcio cosa fa ? mette il deodorante sul cruscotto e...miracolo...pensa di aver risolto la situazione. Almeno ci avvertissero dell'introduzione del lucchettino che nel mio caso, per la disposizione che ho dato ai vari items di gioco rimaneva fuori dallo schermo e quindi nemmeno potevo immaginare la sua esistenza...comunque mi congratulo con me stesso e rinnovo ancora una volta la mia determinazione a non spendere mai e poi mai neppure un miserabile centesimo su questo gioco , almeno potrò avere la magra consolazione di dire che...a me non mi fregano !!!

A ∙$¢ΊдЯмǾИ∙★∙♥vдl£♥ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.