icone potenziamenti

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da marcos641.., il 22 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

queste icone che appaiano quando ne prendi tante ,tipo( polvere nera,tolda trincerata percorsi sgombri,favore del re regina ecc) durante gli eventi aumentano mi capita che alcune rimangano fisse e visibile sempre come favori regina o altro mentre altre tipo corazzature super o agwe e altre diciamo sono variabili le metti o le levi , avendone tante alla fine quelle variabili non le vedo quando le metto,
    mi chiedevo se c era qualcosa per poter escludere le icone fisse e lasciare le variabili ?
    o fare un menu che puoi sceglire cio che desideri avere visibile
    grazie

2. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Conoscitore del forum

se fai impostazioni le puoi allungare diminuire

3. marcos641..

grazieฬдCнUwĄ, ho visto il quadratino bianco che riduce ,ma non posso scegliere o escudere quale visualizzare x per comodità

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Come dice Wachuwa, dalle impostazioni puoi modificare il numero di icone che vuoi vedere, non è tuttavia ad oggi possibile scegliere quali.

Buona giornata

5. marcos641..

grazie per i chiarimenti in merito a tutti voi

6. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

ciao , se vuoi per comodità puoi creare un altro menu equipaggiamento , di solito sono 2 crei un terzo la puoi ridurre o aprire al occorrenza , provaci .

7. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Quello è un menù rapido per le risorse, lui intendeva le icone status potenziamenti ;)

Prego, se è tutto chiuderei, fammi sapere.

8. marcos641..

certo chiaro puoi chiudere

A -Zaratan- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.