iCristalli

Discussione in "Aiuto" iniziata da Mr.Perfe¢t, il 14 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

ho notato che marduk paga con cristalli , vorrei sapere se tt le navi dano cristalli ?

2. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

In teoria dovrebbero darli in base alla percentuale di danno arrecato...in pratica solo 1 marduk su 10 1(se fatto tutto da solo) darà 4-5 cristalli...:cool:

3. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Il marduck se lo fai tutto da solo e se sei fortuna da 25 cristalli.

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

In teoria tutte le NPC dovrebbero dare cristalli, come scritto nelle <<FAQ>>. Tuttavia la pratica dice che da oltre 1 anno solo gli admiral danno cristalli e con una certa rarità.

Inoltre la frase delle FAQ:
    Non è vera. Anche se sei liv 20 puoi ricevere cristalli dall'admiral Calico (mappa 6-8), admiral Kiribati (mappa 10-11) e admiral S. Lucia (mappa 11-14).
    Per gli admiral Jack (mappa 1) e Sinclare (mappa 2-7) invece è vera in quanto non danno alcun tipo di ricompensa a player di livello superiore a 6.

A İℓмĄgσ piace questo elemento.
  5. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

Ho fatto più volte marduk interi e solo 1 volta sono arrivato a 10 cristalli!

6. .marco_96.

.marco_96. Autore attivo

io se faccio il marduck da solo e capitato anche 25 cristalli

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come già citato dal pirata Ammiraglio, tutti gli NPC presenti in mappa, hanno una probabilità di dare come ricompensa cristalli, quando vengono affondati.
    Puoi trovare le ricompense anche nell'ABSea.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.