ID UTENTE

Discussione in "Aiuto" iniziata da pippo49, il 19 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pippo49

pippo49 Apprendista

buongiorno noto da qualche giorno che sotto al nikname esce anche id utente ???? perche????

2. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

dai ieri è stato inserito questo aggiornamento. Nulla di anomalo.

3. Othion

Othion Apprendista

ma dai...date la possibilita' di poter levare questa cosa
    mi pare che sotto la nave ho il numero di cellulare
    fate una cosa come per il numero dei cannoni...se si vuole vedere è ha discrezione del utente

4. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

numero dei cannoni si puo' già mettere...

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

a parer mio, questo aggiornamento potrebbe tornare molto utile soprattutto in fase di segnalazione (quando vorrete segnalare un utente al support basterà fare lo screen in mare per avere già l'ID) e di guerra, così potrete riconoscere i nemici tranquillamente e, se qualcuno tenterà di clonare un nick di gioco, avrete l'id a portata di mano ;)

Saluti

6. Othion

Othion Apprendista

allora mettessero nel menu SPIA anche la voce ID utente e non solo il nome utente
    a questo punto come dici tu è mejo

7. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Per il fatto screen ok ha la sua utilità, ma per il riconoscere un nemico che clona un nick non credo, mica ci possiamo ricordare a memoria gli id di tutti i nemici :D:D

A I.S.K.A piace questo elemento.
  8. -Alastyn-

Per la spia non è detto che non la aggiorneranno. In futuro vedremo quali modifiche verranno apportate.
    Per quanto riguarda il riconoscere il nemico, molti tendono a segnarsi anche gli ID, quindi basta una controllatina al volo senza dover obbligatoriamente cliccare sul utente attendendo che il suo ID venga segnato sulla chat di gioco ;)

Comunque, se non vi sono altre domande in merito opterei per la chiusura del thread :)
    Attendo il vostro consenso.

A TΞИΞBɌΔ™ piace questo elemento.
  9. Othion

Othion Apprendista

io nn capisco perche la chiususa del thread ogni volta...lasciateli aperti... si devono aprire 100 discussioni ogni volta...
    fate come al solito...decidete voi... board administrator

10. -Alastyn-

Se la domanda ha ricevuto risposta non ha senso tenere aperta una discussione. L'unica conclusione, lasciandola aperta, sarebbe andare Off Topic.

Proprio per questo ho chiesto "se non vi sono altre domande in merito" provvedo alla chiusura del Thread. Evitiamo ulteriori commenti.
    Grazie

11. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Alastyn ma non c'è una discussione nella tavola rotonda per parlare dell'evento?

A I.S.K.A piace questo elemento.
  12. -Alastyn-

Purtroppo no, ma se mi danno il consenso ai piani alti provvedo con l'apertura di una tavola rotonda, così da permettervi di esprimere direttamente li le vostre opinioni. ;)
    Al momento chiudo :D

Saluti

A TΞИΞBɌΔ™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.