IDEA ANTI PROGRAMMI ESTERNI

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da MIGLIORA_IL_GIOCO, il 3 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

TI È PIACIUTA L'IDEA?

Questo sondaggio finirà il 11 agosto 2024 alle 19:28.
  1. 28,6%
  2. NO

    71,4%
  1. MIGLIORA_IL_GIOCO

    MIGLIORA_IL_GIOCO Pivello del forum

    Carissimi:

    Molto bene, oggi pensando a come terminare i programmi esterni ho pensato ad un sistema giornaliero di 2 ore per poter farmare, servirebbe alzare le ricompense degli npc per creare un rapporto razionale con quanto richiesto nel gioco .
    Il sistema sarebbe semplice che alle 12:00 di ogni giorno il gioco consenta a un giocatore di attivare il potere dell'agricoltura (fare perle, yulong ecc, qualunque cosa ritenga conveniente) dopo queste 2 ore solo i giocatori daranno ricompense , Significa che se crei un NPC ti darà 0 perle o 0 di qualsiasi cosa.
    Con questo sistema, gli utenti possono giocare liberamente per tutte le ore che vogliono per poter fare pbs e divertirsi con i loro amici.
    Questo sistema verrebbe abilitato in modo che il giocatore, quando deciso, possa attivare questa opzione, questa opzione non è cumulabile, quindi se un giocatore non la usa un giorno, il prossimo avrà 2 ore allo stesso modo e non 4.
    È un sistema che credo renderebbe il gioco più equo e la differenza tra l'utente che utilizza un programma esterno e la persona che gioca a mano è minima e non così evidente.

    Da utente che gioca da molti anni, penso che sarebbe un modo per riabilitare un gioco in declino.

    Spero che la mia idea abbia una buona accoglienza