Idea cristalli

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Rickycapitan, il 23 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Rickycapitan

    Rickycapitan Apprendista

    Io vorrei proporre alla Bp una cosa molto semplice...
    i cristalli da fare sono tantissimi, quindi sarebbe bello trovare un modo per raccogliere cristalli senza spendere chissà cosa...
    Io propongo che ogni tot navi affondati,nello stesso giorno, dello stesso tipo, venga dato 1 cristallo...
    Ad esempio:
    oggi faccio 100 Calicos' man, ecco una volta raggiunto i 100 affondamenti mi viene dato un cristallo...
    oppure affondo 50 esmeralda, una volta raggiunta tale cifra mi viene dato 1 cristallo...e via così...
    quindi le 24 ora partono da 0:00 a 23:59 e in questo lasso di tempo un player se affonda tot navi dello stesso tipo, gli viente dato uno o più cristalli...
    i numeri delle navi da affondare li ho messi a caso, se la proposta è interessante e piace si può ragionare bene su quale sia il numero di navi giusto...