Annuncio Identità dei Moderatori

Discussione in "Annunci ufficiali" iniziata da Xa_Legione, il 5 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ahoy pirati,

    Ci sono giunte segnalazioni riguardo ad alcuni tentativi di venire a conoscenza dell'identità dei moderatori di chat e di forum.

    A tal proposito, si comunica che, qualora un utente venga sorpreso a svolgere quest'attività sia in chat che in forum, facendo riferirmenti ad altri giocatori come moderatori, questa attività atta a portare confusione alla Community, sarà sanzionata con il blocco dell'account di gioco.

    Si precisa inoltre che, se un utente viene a conoscenza involontariamente dell'identità di un moderatore è tenuto a non divulgare questa informazione, ne a lasciar intendere la sua identità nei suoi scritti di chat e di forum.
    La violazione di questa direttiva porterà anch'essa al blocco dell'account di gioco.

    Nessun moderatore vi chiederà mai la password di gioco,
    Vi invitiamo a segnalare immediatamente episodi del genere, se si dovessero presentare.
    Diffidate da tutti coloro che si spacciano per mod o lasciano intendere che lo sono.
    Gli unici canali ufficiali messi a disposizione dalla BigPoint per comunicare con lo staff di moderazione e/o amministrazione sono: il Forum, la Chat, e il servizio Support.

    Vi comunichiamo che nessun membro dello staff di questo forum partecipa attivamente ai circuiti esterni diversi da quelli elencati sopra.

    Il vostro Team di Seafight
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.