IHIHIHIH CHE FIGURELLA

Discussione in "Area creativa" iniziata da .✵✵ŁÏŁŁØM✵✵.(ʚʀк)., il 11 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VOLEVO SOLO COMUNICARVI CHE LA FOTO MESSA DICENDO CHE SONO IO, MA COME AL SOLITO AVETE FATTO UNA FIGURELLA! LA PERSONA DELLA FOTO ERA UN VECCHIO DRK, ADESSO CHE AVETE FATTO QUESTO METTENDO LE FOTO DI PERSONE NEL FORUM E DIFFAMANDOLE, LEGGENDO IL REGOLAMENTO DI GIOCO è CHIARO CHE NON è CONSENTITO , SE NESSUNO PRENDE PROVVEDIMENTI VUOL DIRE CHE VERRà INFORMATA LA PERSONA E DECIDERà COSA FARE. IHIHIHIHIHI COME AL SOLITO LE FIGURELLE LE FATE SEMPRE HAHAHAHAH . PER I MOD: VOI CHE SIETE LE PERSONE CHE DOVETE VIGILARE SU QUESTO E DOVRESTE SAPERE IL REGOLAMENTO DI GIOCO SE NON FATE NULLA VUOL DIRE CHE VOI PER PRIMI NON FATE RISPETTARE LE REGOLE E SARà POSSIBILE METTERE FOTO DI GIOCATORI E NON ,SENZA NESSUNA CONSEGUENZA. SALUTI A TUTTI E COMPLIMENTI ANCORA PER LA FIGURELLA HAHAHAH SE VOLETE VEDERE LA MIA FOTO BASTA ENTRARE IN TS E LA VEDETE LE VOSTRE INVECE HEHEHEHEH

Ultima modifica: 11 dicembre 2018
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

lo staff di moderazione è già intervenuto ed ha fatto la propria parte, eliminando il post e sanzionando chi lo ha creato. Purtroppo non ci è possibile fare altro se non consigliare alla parte lesa, ovvero all'utente a cui appartiene realmente la fotografia, di sporgere denuncia verso le autorità per quanto riguarda violazione della privacy e diffamazione.

Sono il primo che ride dove c'è da ridere e che sanziona dove c'è da sanzionare, ma arrivare a rubare e pubblicare fotografie di qualcun altro lo considero un gesto infantile e stupido. Molto spesso dimenticate di essere all'interno di un gioco e ancora più spesso non riuscite a scindere il gioco dalla realtà.

A determinati elementi (che non posso considerare persone mature) consiglio di mettere da parte il gioco, giusto per disintossicarsi un po', e fare un corso di umiltà ed umanità.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.