il Buon Senso (bis)

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞, il 16 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

buongiorno , il 01/04/2020 ho messo un post ( non era un pesce d'aprile ) chiedendo una Cortesia a voi come persone e non come giocatori opzione npc di spostarvi in altre mappe rispetto a quelle necessarie per le quest giornaliere mappe da 36 a 40 . mi fa piacere che qualcuno a capito ma ci sono ancora chi per motivi suoi non la capita . chiedere una Cortesia in modo educato NON e offesa salvo se io ho imparato in modo sbagliato l'italiano . oggi , sempre in modo educato , vi chiedo cortesemente almeno di lasciare libere le mappe 36/2 , 37/1 e 39/1 perché NON e possibile che per sparare 20 npc ci devo mettere quasi 1 ora a volte anche di più . capisco la vostra volontà di avere navi forti anch'io voglio , capisco tutto ma non riesco a capire il vostro atteggiamento nei confronti di noi ALTRI . fate voi , grazie con permesso ;);) . senza rancore vi dico ,,Complimenti ,, avete rovinato le regole del gioco ,, avete imposto le vostre regole , godetevi questa ,, gloria ,, virtuale visto che non riuscite a fare una Cortesia nemmeno a voi stessi , agli amici di gilda e non . :(:(:(

Ultima modifica: 21 aprile 2020