Proposte Il giorno del Tentakel

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da CowboyMaverick, il 28 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. CowboyMaverick

    CowboyMaverick Apprendista

    Buongiorno Signor Bigpoint,

    ovviamente scusi il disturbo ma, oramai, come partorisco un’idea, non so perché, voglio farla subito sua.

    Ho notato che in questi mari proliferano mostri vibranti a tutti noti come Tentakel. Bene informati mi hanno riferito trattasi di tentacoli di polpo gigante ma, ad onor del vero, sembrano tutt’altro quindi, o gli cambia nome o gli cambia aspetto ma, bando alle ciance e veniamo all’idea geniale.

    Siccome tutti i pirati, ho potuto aver modo di constatare, non con mano ovviamente, stanno ben lontani da questi mostri marini che vibrano instancabilmente, vuoi per via del loro aspetto ambiguo, vuoi in quanto poveri di risorse, allora perché non organizzare l’evento “Il giorno del Tentakel”?

    Lei provi a ridurre a 5.000 i loro HP, in modo tale che si possano sparare facilmente anche a cave ed elargisca tipo 5.000 perle o 500 corone a Tentakel e vedrà, ne sono sicuro, che come per magia queste acque verrebbero ripulite da sti cosi che tra l’altro poveretti, si vede ad occhio, nu gna fanno, faticano a rimaner ritti.

    Certo dunque di aver suscitato in Lei, ennesima e incontrollabile euforia e pertanto accoglimento della proposta, le mando i miei soliti e sempre umili saluti.