il golem, questo conosciuto

Discussione in "Aiuto" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 9 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

... e si continua a vedere giocatori usare il Golem, per giocare e imbrogliare gli altri giocatori.

cambi mappa velocizzati, hp che vengono rigenerati ( 100 mila ) senza l'ausilio dei medaglioni, giocatori che vanno al cambio mappa, a 250 mila hp e senza vodoo, fanno il cambio mappa, tornano a doppia barra piena, gli ritogli il vodoo, gli abbassi lo scafo, rifanno il cambio mappa e .... tornano a doppia barra piena nuovamente , lunga di sparo aumentata di 2 3 coordinate ...
    senza considerare che ti selezionano e ti iniziano a sparare mentre sei invisibile.

e se per caso denunci in forum o in chat queste cose ( oltre ad averle denunciate più e più volte al support), i mod se la prendono con me che denuncio queste cose .

bene, mi auto denuncio .... ho eliminato gli acquisti dei pacchetti da 50 euro, ho eliminato gli acquisti della bokor da 20 euro , ho eliminato gli acquisti delle palle .

adesso faccio la ricarica da 2 euro per lo sconto, se non prendete provvedimenti, verso chi usa il golem e similari, eviterò anche questi 2 euro ....

A Uno.Qualsiasi e ☜★PHOENIX★☞ piace questo elemento.
  2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

nessuno se la prende con te :), purtroppo la nostra risposta è quella di scrivere al Support allegando prove dell'utilizzo di bot (stamp, video).

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.