il mercato nero non funziona

Discussione in "Aiuto" iniziata da bujinnnn15, il 13 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bujinnnn15

bujinnnn15 Apprendista

il mercato nero non funziona ogni volta che provo a comprare una risorsa mi dice che la sessione e scaduta di aggiornare la pagina , l ho fatto e anche f5 e il riavvio ma non mi permette di comprare nessuna risorsa continuando a dire che la sessione e scaduta e di aggiornare la pagina. il mercato chiude domamani e io non posso comprare nessuna risorsa con le anime fatte apposta per i potenziamenti e risorse.

2. _=A_U_R_O_R_E=_

_=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

concordo, ho provato di tutte da design a palle nn funziona nulla

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

ho appena effettuato qualche prova al mercato nero e non risultano esserci problemi. Ho acquistato risorse con perle e con anime e sono riuscito ad effettuare tranquillamente l'acquisto. Provate ad effettuare il login con un browser diverso ed effettuate l'acquisto così.

Lascio aperto in attesa di ulteriori riscontri :)

4. bujinnnn15

bujinnnn15 Apprendista

niente anche con un altro browser mi dice la stessa cosa

5. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Funziona,funziona,ho provato appena adesso a fare acquisti.
    Cancella le cache e riavvia il browser.Se non dovesse andare riavvia il pc(si vede che è da un po' di giorni che non lo spegni).

6. _=A_U_R_O_R_E=_

_=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

provato, mi prende le anime e dopo un riavvio mi li rimette indietro

7. bujinnnn15

bujinnnn15 Apprendista

fatto, ma non va continua a dire la tua sessione e scaduta di riaggiornare

8. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

In questo caso credo sia meglio aprire una segnalazione in merito.
    Nel frattempo vi consiglio di effettuare una pulizia di cache e file temporanei e di tentare nuovamente. ^^

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.