Bug Il mio fisico non ha retto e mi hanno ricoverato

Discussione in "Area creativa" iniziata da CowboyMaverick, il 19 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. CowboyMaverick

    CowboyMaverick Apprendista

    Buongiorno signor Bigpoint,

    in questi giorni ho accumulato 3,5 milioni di perle e 300.000 corone e, dico la verità, mi sentivo un leone. Così baldanzoso ho pensato: "adesso potenzio la mia nave" ma, quando ho cercato di aggiungere posti cannone, lei mi ha chiesto cadauno, minimo 15.000 corone. E qui le mie coronarie han cominciato a mostrarsi contrarie.

    Le ho tranquillizzate dicendo: "Vabbè lasciamo quello e passiamo al castello" ma, anche qui la sorpresa è stata amara. Praticamente chiedeva per una slot 480.000 perle e per il potenziamento altre 650.000. Le dico la verità, non so come si leggono queste cifre, anche perché, non mi occupo di astronomia ma, a questo punto il mio viso ha cominciato a cambiar colore e nel petto a provar tanto dolore.

    E nel mentre farfugliavo di perle e corone, d'urgenza, m'han trasportato all'Ospedale di San Tritone dove, dopo 10 flebo di mojo, mi han detto che sicuramente si trattava di un errore così, il mio viso pian piano ha cominciato a riprendere normal colore.

    Certo dunque che si tratti di un bug, la esorto a risolver quanto prima, affinché presto in me, ritorni piena l'energia.
     
    Ultima modifica: 19 gennaio 2023