Supporto IL PESCATO

Discussione in "Domande generali" iniziata da TEMPESTA62, il 25 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

ciao a tutti la quest dice porta al mercato il pescato
    ok ci vado ma il mandante ha X grigia a chi porto questo pescato (uova squalo mutante)?

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Puoi essere più chiaro? è la quest che ti chiede di spendere le uova? In quel caso sono da spendere nei porti sicuri dai contrabbandieri che escono ogni 4 ore (11.30/12.00 , 15.30/16.00 , etcc).

Buona giornata

A TEMPESTA62 piace questo elemento.
  3. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

ok questo lo so anche se nelle faq parlano di tre e ad oggi personalmente nne ho visto e consegnato solamente a uno e preciso è sempre con stesso nome,.....per essere più preciso ad esempio,....ho raccolto svariate migliaia di uova,....all'orario della uscita consegno e riscuoto fin qui tutto ok,......mi rimangono delle uova,queste pensavo di potere spendere all'orario uscita successiva,PUNTUALMENTE mi accorgo che spariscono ...mi spiego meglio ho un certo numero di uova ad esempio 13.000,raccolgo ALTRE UOVA controllo e ne trovo 8.985 non capisco dove finiscono queste uova che ACCUMULANDO calano al posto di crescere.......qual cosa non quadra,potri anche comprendere che calano e in cambio ho delle risorse,potrei anche comprendere un arcano sistema che marciscono,in questo caso NON VEDO IL SENSO O LO SCOPO di giocare a SVANTAGGIO considerando risorse e spese per ACCUMULARE uova ed avere qualche risorsa in cambio,......spiegatemi perchè non riesco a capirlo,.....magari è un bug che riscontro solo io,...controllate accumulate uova e verificate se capita la stessa cosa anche a voi-

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

L'evento è fatto proprio così: Ci sono un tot di squali che garantiscono nel server un tot di uova. Raccolti tutti gli squali non ci sono più e per ottenere più uoca devi rubarle sparando i giocatori. Ogni 2 ore però vengono scalate una % di uova da tutti i player e ciò fa riapparire gli squali. Non è un errore, è così che funziona questo evento.

I 3 contrabbandieri invece escono tutti assieme come detto ma uno per porto, passa il mouse sulla mappa del mondo (sui vari porti) per trovare che preferisci. Ovviamente nella mezz'ora che sono presenti puoi visitarli tutti e tre e nel mentre fare squali anche.

Buona giornata

5. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

grande TEMPESTA molto divertente , ti ho imaginato uno straniero : Signore scusa , io mi sei pierso , grande :):):):)