il primo login del giorno ...

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞, il 17 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    buon giorno , avevo un dubbio ma oggi ho provato a vedere cosa succede , spero di riuscire a descrivere bene l'accaduto . oggi sono entrato in mappa alle 06.37.32 fino alle 08.25 ( l'orario del riavvio ) senza uscire . ho controllato lo spadaccino e mancavano ancora 17 minuti di disponibilità e il numero dei cannoni . in pratica per un ora e 40 minuti ho controllato e il contatore dello spadaccino e rimasto fermo a 17 minuti e il numero dei cannoni sempre lo stesso , a parte tutti gli altri contattori ( oro , perle , uova ) anch'essi fermi . in un ordine logico delle cose in pratica io ho trasgredito le regole del gioco per un ora e 40 minuti , allora facendo un ragionamento semplice in questo caso le risposte dello Support avrebbe senso a dire a voi Moderatori che lo script bot funziona a dovere oppure che in passato si e fatto uso . siccome in tutti i server si parla di debuff ingiustificato potrebbe essere , quello che ho descritto sopra , una delle cause ? mi ricordo vagamente di una situazione del genere successa a gennaio quando ho ricevuto il debuff . un'altra segnalazione , meno importante , sarebbero 2 mandanti Knives Mcghee mappa 33/1 e la Principessa Zahra porto sicuro mappe da 41 a 45 , entrambi nelle loro richieste delle quest giornaliere ce un errore e cioè Knives chiede 7 coordinate da fare invece la Principessa richiede 6 ,ma in tutti e 2 casi le coordinate da fare in pratica sono solo 5 . spero di essere stato chiaro nella mia descrizione , comunque sono qui per altri dettagli , grazie con permesso :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     
    A ☜★PHOENIX★☞ piace questo elemento.
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Non credo che il rilevatore che assegna debuff sia legato a eventuali bug, piuttosto è utilizzato per rilevazione di programmi automatizzanti. Ad ogni modo non avendone assoluta certezza posso convenire con la tua interpretazione. Riguardo lo spadaccino se non erro è già stato segnalata un'anomalia (ossia che a volte si perdono i cannoni extra dello spadaccino pure essendo ancora attivo ma in scadenza sotto l'ora). Sono propenso a credere che ciò che segnali a riguardo sia un bug visivo molto simile a quello dei vari contatori, da tempo segnalato.
    Riguardo la seconda segnalazione non ci avevo mai fatto caso, verificheremo.

    In ogni caso ti ringrazio per quanto esposto, invieremo alla sede per i controlli necessari.

    Buona Pasqua
     
  3. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    salve Zaratan , ti posso assicurare che non e solo visivo perché lo sparo dei cannoni e rimasto lo stesso per tutta la durata descritta , non ce stato una riduzione del danno ovviamente , si vede subito quando ti vengono levati un certo numero di cannoni , ecco un dettaglio che mie sfuggito . in questo caso lo script POTREBBE rilevare che tu usi un numero superiore di cannoni , e una supposizione ovviamente fino alla prova contraria su quale si dovrebbe indagare visto il numero in crescita di debuff ingiustificati . cerco di dare una mano nel mio piccolo visto che e molto difficile dimostrare che sono onesto e non faccio uso di programmi esterni , questo per lo support e non per voi Moderatori , con permesso
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Grazie della specifica.
     
  5. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    buon giorno , continuerò a presentare le mie osservazioni in questo post perché sono anch'esse collegate al primo login del giorno in particolar modo al 10 % di bonus in prima ora di gioco . di solito inizio con le quest dei mandanti del porto sicuro mappe dal 41 a 45 e nello stesso tempo faccio le quest con la lega dei capitani . in entrambi casi il bonus del 10% funziona a parte la quest collegata al mandante del porto sicuro mappe dal 36 a 40 ( tutti a bordo , arrembare 10 squalo astuto ) fatta con la lega dei capitani dove il 10 % non viene applicato , ne alle altre quest dei altri mandanti dello stesso porto sicuro ( 10% in più PE ) . nella lega dei capitani la quest del mandante YANG JIN della mappa 34/1 ( 5 milioni di danno al Predatore ) il 10% viene applicato pero agli altri mandanti FANG W mappa 31/1 , XIE SHULEI mappa 32/2 e KNIVES McGHEE mappa 33/2 il 10% non viene applicato . ovviamente ho provato a cambiare la sequenza delle quest durante la prima ora di gioco e il risultato e lo stesso . in pratica il bonus viene applicato in modo confuso anche se mi ricordo che alle quest delle mappe dal 31 a 50 il 10% non veniva applicato . secondo me i nuovi aggiornamenti e le novità nel gioco hanno causato una sovrapposizione di dati che a loro volta potrebbero generare tutti questi bug . spero di essere stato chiaro , grazie
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.