il problema in questione é: La versione del tuo client è obsoleta. Ti preghiamo di svuotare la cach

Discussione in "Aiuto" iniziata da ¨°o.O.PirataĞin.O.o°, il 16 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ¨°o.O.PirataĞin.O.o°

¨°o.O.PirataĞin.O.o° Pivello del forum

il problema in questione é:

La versione del tuo client è obsoleta.
    Ti preghiamo di svuotare la cache e di rilanciare poi il browser....

fatto piu volte,ma non cambia nulla.

A »»Mοиеℓℓa«« piace questo elemento.
  2. Ziobelo0

Ziobelo0 Apprendista

Anche a me succede questo!!! Non si riesce a fare il login!!!

3. MisteroNero81

MisteroNero81 Apprendista

anke a me...ho svuotato cache riavviato il pc ma nulla!siete collegati da adsl o chiavetta?

4. ROBYBABY75.

ROBYBABY75. Esperto del forum

uguale niente va be aspettiamo il riavvio di stanotte e speriamo domani di essere piu fortunati ............ buona serata a tutti

5. Ziobelo0

Ziobelo0 Apprendista

6. »»Mοиеℓℓa««

»»Mοиеℓℓa«« Esperto Junior

Pure i Mod sono spariti?
    Almeno una risposta ci potrebbero pure dare.....non le solite ovvio!:rolleyes:

A √ĬÇΛĬØŁØ piace questo elemento.
  7. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Fatto e rifatto ma niente...

8. ¦∈¦≈¢ασѕ≈¦∈¦

¦∈¦≈¢ασѕ≈¦∈¦ Pivello del forum

pure io riscontro lo stesso problema..

9. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

Idem stesso problema, dove andremo a finire...se magari i mod ci dessero almeno 1 risposta per orientarci o per capire se il problema che persiste dipende dalle noestre connessioni o dal server, e PERFAVORE non diteci che è tutta colpa dei bottari che intasano i server o_O!!!

A ☜✰O¢¢нιoGuєя¢ιo✰☞ČDЙ piace questo elemento.
  10. MΔƵƵΔИΞЯΔ™

MΔƵƵΔИΞЯΔ™ Apprendista

mod siete vivi?

A »»Mοиеℓℓa«« e ..Seamik.. piace questo elemento.
  11. ZioShahab

ZioShahab Apprendista

idem stesso problema stiamo perdendo l'evento!!!!!!!

A ..Seamik.. piace questo elemento.
  12. manolo

manolo Esperto Junior

la cosa bella che alcuni loggano invece

13. ..Dafne..

..Dafne.. Guest

Salve pirati,
    come voi anche io sono un player e sto riscontrando le vostre stesse problematiche,più che segnalare tempestivamente il problema allo staff tecnico altro non possiamo fare.Siamo in attesa anche noi mod non ce ne vogliate.
    Grazie per la vostra comprensione e disponiblità

14. anke a me lo stesso problema

15. Diablo

Diablo Autore in erba

ragazzi io dico la mia anche se tanto e' fiato sprecato,abbandonate questo pseudo gioco,fa pena... veramente uno schifo.

16. √ĬÇΛĬØŁØ

√ĬÇΛĬØŁØ Apprendista

Ma è possibile che quando il server da problemi a favore dei player lo staff si mobilita anche a
    nottefonda mentre in questi casi bisogna sempre aspettare svegliateliiiiii

17. ★Аραɔħɘ⋆973☆

★Аραɔħɘ⋆973☆ Pivello del forum

con tutti i soldi che gli diamo non riescono ad avere un server come si deve ... mah!!!

18. AYP.TIGRE.1

AYP.TIGRE.1 Apprendista

stesso problema dalle ore 19:00 a 23:41 ho fatto di tutto compreso ripristino e reinstallato browser pur troppo questo è un problema di seafight forse hanno fatto una cavolata con evento

19. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

io fortunatamente sn uno di quelli che è riuscito a loggare ma per quelli che nn riescono è possibile che nn sistemate una cosa simile? per chiudere la raid però nn ci avete messo tanto ^^ magari fate la stessa cosa con il server e chiudetelo per qualche ora e sistemate nn è possibile o sbaglio?

20. URAGANO*

URAGANO* Autore in erba

come mai alcuni stanno giocando e TUTTI quelli che provano logare dice che clien obsoleto e non possono entrare anche dopo avere pulito ripulito,ripristinato,altri hanno resettato il PC perdendo magari dati importanti e tutto per colpa di un evento che gia ti avvisano che difficilmente puoi ottenere risorse vedi faq ....ma dico l'evento a quanto dicono è pesante non fa logare da problemi possibile che non si riesca chiudere per una ora e sistemare in modo che tutti possano giocare?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.