il problema in questione é: La versione del tuo client è obsoleta. Ti preghiamo di svuotare la cach

Discussione in "Aiuto" iniziata da ¨°o.O.PirataĞin.O.o°, il 16 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

uaa da ieri sera ancora nulla ho svuotato la chashe anche il comodino mo anche il cambio di stagione hihi prendiamola a ridere ma qua e grave be nn resta che aspettare e adesso mi svoto io

2. Per entrare in mappa scaricatevi il programma "Hide your IP addres" dal sito della softonic, una volta scaricato apritelo e fate partire il cambio di indirizzo cliccando su "start" finchè non ne trovate uno che vi vada abbastanza veloce (solitamente gli indirizzi che trova in cina vanno da schifo e quelli in america vanno decentemente). Ora che avete l'indirizzo IP nuovo e nel programma compare la scritta "Active" con il pallino verde andate su seafight e aprite la mappa cliccando normalmente su "Avvio del gioco". Appena vedete che viene superata la fase della solita schermata col problema della cache e inizia a caricare la mappa con la scritta 0% stoppare immediatamente il programma di cambio ip cliccando su "Stop" e la vostra mappa finirà di caricare normalmente con il vostro indirizzo IP di sempre. Se avete domande chiedete pure e spero di esservi di miglior aiuto!

3. paolonov

paolonov Pivello del forum

ciao.non si riesce a loggare.come ad ogni evento che si rispetti i programmatori della BP migliorano le loro performance.credo che questo sia il loro miglior evento non ha loggato mezzo server da 24 ore.forse con il prossimo evento il server lo chiuderanno definitivamente.

4. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

ciao pirati

il problema e' noto ed e' stato segnalato ai nostri tecnici, in alternativa possiamo consigliarvi di scaricare il browser comodo Dragon in quanto diversi player cosi' facendo hanno risolto il problema, se non riuscite a risolvere vi chiediamo di pazientare attendendo che il tutto si risolva riscusandoci per i disagi causati

Saluti

A ✞☠฿ŁΛКΣ☠✞ piace questo elemento.
  5. sedini

sedini Apprendista

Xa_Legione non serve scaricare comodo dragon e pieno di virus e non funzione un gran che' bene.So bene che te centri poco ma adesso sono dalle 17 di ieri 16/04/2014 che non loggo per causa della big dimmi te non faccio evento come altri e consumo mie risorse senza usarle da me pagate che ne dici ? ho gia' scritto al support ma rispondono la stessa cosa stiamo lavorando per voi mi sa tanto che lavorano per loro non per noi ciao .......

6. ☜blackรค๒๒คtђ☞

☜blackรค๒๒คtђ☞ Pivello del forum

é da ieri che non riesco ad entrare , ho provato tutti i broswer disponibili
    ma sono tutti obsoleti , ora mi domando , vuoi vedè!! che la big è riuscita
    talmente bene a potenziare il server che adesso è troppo avanti con la tecnologia
    a scapito di altri? se è cosi dobbiamo lamentarci con i nostri client.

come siamo messi male

Kxo Lordjack

A Nebraska piace questo elemento.
  7. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Ma vi pare che si debba scaricare un altro browser, altamente dannoso e instabile perchè dei programmatori del gioco lavorano male? Ma io li licenzio..

A L.A☆F.E.N.I.C.E☆ piace questo elemento.
  8. AMDIR

AMDIR Guest

Ciao,

come detto dai miei colleghi il problema è noto e si sta risolvendo. Abbiate pazienza.

Chiudo il post prima che si va OT.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.