Il senso del PVE?

Discussione in "Domande generali" iniziata da Painino, il 22 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Painino

Painino Pivello del forum

Salve a tutti

La BP quando apri un nuovo account, ti consiglia un server sul quale giocare.

Perche non ti dice che e PVE? E che per fare 1000 punti battaglia devi aspettare le 8 di sera?

Ma se lavori?
    Se non puoi?
    Farma tutta la vita?
    Quale il sendo del gioco se la gente spara NPC e tu stai li a guardare?

Il gioc per noi non e divertente, quelle poche ore che giochi stai li ad annpiarti per ore cercando qualcuno da sparare, che non trovi mai.

Tutti sti plyaer che farmeno per ore intere e ore e ore e ore

Visto che quando abbiamo aperto account ci avete consigliato un server sul quale abbiamo speso soldi perhce non ci lasciate spostare gli account su server PVP?

Grazie mille

2 anni di gioco 60 mila punti battaglia, giusto per farvi capire quanto siamo annoiati.

STOP PVE server

2. Ctulu

Ctulu Conte del forum

bah a me piace molto più il pve che il pvp sarà perchè non ho mai fatto uso di bot e quindi faccio tutto a mano mia....potrei farti la stessa domanda...che senso ha un server PVP?....poi anche in pve ti assicuro che di guerre se ne fanno

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  3. Painino

Bhe il globale europa 7 e assurdo, di guerra non se ne vede
    poi dipende io gioco 2 ore al giorno e non trovo mai nemici in giro

4. Ctulu

Ctulu Conte del forum

io gioco nel globale europa 7....di certo non si fa guerra 24h su 24

5. -T£st4**Qu4dr4-

-T£st4**Qu4dr4- Pivello del forum

Ho giocato per anni in pvp e posso dirti che hai ragione una certa adrenalina può mancare e sicuramente non vai a giocare in global 7 , esempio ora mi ritrovo a giocare in pve appunto in global 7 perchè mi piace star li a chillare e farmi le mie missioni in santa pace senza dover essere affondato ogni 3x2 o dover ingaggiare duelli senza che ne abbia voglia ,sono stili di gioco e direi che il server PVE è una genialata per chi ama rilassarsi e prendere il gioco in modo differente, per te che ti annoi conviene che emigri in altri server meno "noiosi". e poi si la dicitura server pvp o server pve ci starebbe bene nella selezione log nel server:D

6. _ULISSE_

_ULISSE_ Autore in erba

Ciao pirata, stranamente ti vedo spesso tirare giù torri e prendere isole nemiche nel discusso server7......... abominio un server che è PVE :eek::eek:
    La guerra la fai eccome quando sei in compagnia della tua gilda........
    Ti diverti:D:D non vi tenete le isole solo torri liv1 :p:p
    Strategia poi copiata dalle varie gilde..............
    Smentiscimi se non è vero questa mia risposta............
    La guerra c'è non 24h su 24 ma quando è presente la compagnia dei gildati ;)
    O qualche fuori di testa che si prende le isole da solo :D:D:D
    Buon game Ctulu :p:p:D

A Ctulu piace questo elemento.
  7. _ULISSE_

_ULISSE_ Autore in erba

Ciao pirata.... non hai visto guerra nel famigerato server7?
    Affermi di giocare poche ore al giorno, ebbene saranno quelle pochissime ore (per tua sfortuna) che non c'è guerra...
    Che livello sei? Anche in mappa 4 si fanno guerre pazzesche per il possesso dell'isola.
    Un semplice consiglio: o giochi più ore o scegli altri orari per loggare, troverai tutta la guerra che vuoi.....
    P.S.
    Appartieni a qualche gilda?
    O giochi da solo?
    Scusami la curiositào_Oo_O
    Buon game..... o cambia server.

8. Painino

Ciao ULISSE sono livello 45, gioco da solo perche mi piace sparare a tutti.

Figuarti per la curiosita.

Quello che appunto spero la big point posso facci spostare di server per noi che vogliamo piu guerra, non e una critica per nessuno.

Visto che comunque quando ho cominciato a giocare la BP non ha specificato che e un server PVE ehehe

9. Ctulu

Ctulu Conte del forum

dai Ulisse andiamo a prendere isole hahahaha