Il server beta

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ïךζї©À®¡¤-ČDЙ, il 9 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

personalmente non riscontro la problematica da te citata. Prova ad effettuare l'accesso tramite questo link e dimmi se funziona:

http://open-beta.seafight.com/

saluti

2. -Alastyn-

Hai già provato ad effettuare una pulizia di cache e file temporanei?

Ho provato nuovamente per accertarmi e non riscontro nessun problema.

3. Si si ho fatto il Ccleaner già 3 Volte ma nnt :(
    Anche un mio amico di gilda ha lo stesso problema

4. -Alastyn-

Mhh...

prova ad attendere un minuto (circa) che la pagina effettui correttamente il caricamento. Un caricamento lento della pagina è stato notato, ma un errore come quello che hai riscontrato tu no.

Attendi la fine del caricamento e prova con browser differenti. Attendo un riscontro da parte tua.

5. Ora non mi fa accedere manco alla home del sito del beta... Io ho 4 Browsers (Torch, google crome, mozilla e explorer) non mi fa accedere al sito dell open beta da nessuno dei 4... mi esce sempre la schermata bianca

6. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

Dal server beta molti nella mia gilda hanno ricontrato qst problema..alcuni hanno risolto contattando il forum ed eventualmente il support mentre ad altri il problema si è risolto col passare del tempo (max 48 ore)...Gianluca non so che dirti...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.