il server va di m...

Discussione in "Aiuto" iniziata da ayron, il 1 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ayron

ayron Talento eccezionale

non si puo andare avanti cosi, avete fatto un lavoro a metta o magari ne anche, gli utenti non si possono spiare, la nave parte dopo mezzora dal click in mare, siamo in troppi, il server non regge tutti quanti, alcuni scrigni sono vuoti ( e io pago ) fermate tutto e fate partire il server quando siete pronti,se lo sarete mai... ho dei gran dubi

2. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

e aggiungerei tanti bug, come quelli che da invisibili ti affondano e conosci l'invisibile solo guardando il diario di bordo....Non vorrei parlare male ma guarda un po sono i Russi, grandi buggari riconosciuti

3. ayron

ayron Talento eccezionale

io spero solo che sti russi ce gli tolgono dai piedi, sono pieni di bug, anche a me oggi mi hanno sparato da invisibili, ma tanto anche se gli segnali non succede nulla, nessuno fa niente, sarebbe oportuno che qualcuno se ne ocupase veramente, non dico di bannare per sempre la nave al primo bug che usa, ma darli tipo 1 mese di ban alla prima segnalazione dimostrata con il video o foto, e poi se usa ancora dei bug, bann a vita

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirati,

siamo al corrente delle varie problematiche presenti in gioco in questi giorni. Abbiamo già segnalato il tutto a chi di competenza e siamo in attesa di una risoluzione.
    Vi chiediamo pertanto di portare pazienza e sperare che la risoluzione avvenga nel minor tempo possibile.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.