Impatto decisivo e Danno critico

Discussione in "Aiuto" iniziata da Dionir, il 5 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Dionir

Dionir Autore attivo

Buongiorno,
    volevo sapere fra impatto decisivo e danno critico qual è quello che ti fa sparare ogni tanto molto di piu?

quell altro invece cosa fa?
    io penso che quello che ti fa sparare di piu sia l'impatto decisivo, il critico pero non ho idea di cosa faccia

mi serve per sapere che abilità mettere

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Sono la stessa cosa.
    Non dico che la BP lo faccia apposta a chiamare le cose con nomi differenti per confondere i giocatori e far loro spendere inutilmente valuta virtuale e no, ma visto che fanno aggiornamenti continui potrebbero anche sistemare questa discrepanza.

Ti riporto le informazioni della sezione tutorial:

Piccola nota sui DANNI CRITICI (chiamato anche Impatto decisivo sull'ABSea):
    • Danni critici massimi (da sommarsi al potenziamento del danno normale) (con mascotte Brutus): +68%
      • Danno base critico: +15% circa del danno normale
      • Polvere nera: +10% danno
      • Cannoni Cal. 50,55 e 60 tutti liv 5, Voodoo, Tempesta di fuoco e Martello del destino: +20% danno
      • Gemma Corallo Liv 18 Scintillante: +18% danno
      • Mascotte Brutus: +5% danno
    • Probabilità massima di fare un danno critico (con mascotte Ippocampo): 47%
      • Probabilità di base per Cannoni Cal. 50,55 e 60 tutti liv 5, Voodoo, Tempesta di fuoco e Martello del destino:20%
      • Abilità Impatto Decisivo Liv 5: 6%
      • Castello Manuale di Balistica Liv 6: 6%
      • Occhio del Tiratore 2% (max 5 contemporaneamente attivi): 10%
      • Estasi di Sangue: per 45 secondi solo danni critici (fatti e subiti)
      • Mascotte Ippocampo: 5%

3. Dionir

Dionir Autore attivo

ah ok grazie mille :)