Imperioso & Vendetta II

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆вяuиєттα☆, il 5 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆вяuиєттα☆

☆вяuиєттα☆ Apprendista

All'affondamento della 300esima occhio di falco e della 500esima renow.. le npc admiral esco nella medesima mappa dell'ultima nave affondata, oppure randome come le restanti admiral presenti in mappa?

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

A me è capitato di affondare un occhio di falco in mappa 26 e contemporaneamente è uscito l'Imperioso in 27...

Tutti mi dicono che è stato un caso e che contemporaneamente doveva esserci un player in mappa 27 che ha affondato un occhio di falco contemporaneamente a quello che ho affondato io.... Non lo saprò mai, in quanto io non posso andare in mappa 27 se prima non affondo un Imperioso...

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io per fare il mio test 27 ho fatto uscire ben 4 Imperioso. Dalla mia esperienza esce dove viene affondata la 300° occhio di falco, solo 1 volta infatti è apparso in mappe diverse dalla mia. Detto ciò secondo me sarebbe da abolire l'imperioso in mappe 28-30 visto che serve solo per i test 27 e 28.

4. 3$3KraUYzzUluEr3$3

3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

si oppure di lasciarli come stanno ma di farlo uscire solo in mappa 26

5. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

l'Imperioso e la Vendetta escono ove viene affondata l'ultima navetta. Se ci sono più giocatori in mappe diverse che sparano le navette per far uscire l'Imperioso o la Vendetta II , si tratterà solo di fortuna farle uscire nella mappa in cui ti trovi.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.