impossibile aggiungere abilità

Discussione in "Aiuto" iniziata da [AYP].LaTigreDeiMari, il 26 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [AYP].LaTigreDeiMari

[AYP].LaTigreDeiMari Pivello del forum

ciao,non riesco a salvare dopo avere aggiunto 1punto abilità,ho 13 abilità con vecchio sistema (base 3-1-1) (agwe 4/1-2/1) ora con abilità a 6 è necessario come prima avere almeno 1 punto per abilità in base,e altri 3 a piacere sempre in base,ora io sono obbligato mettere questo punto in base ma non funziona,ho provato 4-1-1,3-2-1 e 3-1-2, la schermata dell'aggiunta punto si illumina regolarmente ma quando fai salva,il punto ritorna a disposizione e rimangono le precedenti abilità,spesso azera 8 punti agwe, però quelli te li fa rimettere e salvare ma no il nuovo punto da aggiungere.

2. Black_Aquila

Black_Aquila Esperto Junior

alla base devi mettere almeno 6 abilità

3. [AYP].LaTigreDeiMari

[AYP].LaTigreDeiMari Pivello del forum

appunto il problema è aggiungere e salvare il sesto punto in base,ho provato tutte le varianti cioè a mettere il punto anche in slot che non mi interessa,ma niente da fare NON SALVA IL PUNTO

4. RΞIGИOVΞR

RΞIGИOVΞR Autore in erba

Apri la nave con un browser vai alle abilità e metti i 6 punti nella traccia base senza salvare metti solo i 6 punti poi apri la solita nave da un altro browser e fai la stessa cosa poi salva l operazione su entrambi, chiudi entrambi i browser e riapri la nave con il browser che ti pare e i punti resteranno salvati.

5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

esattamente come suggerito, le abilità nella traccia base devono essere 4-1-1 cioè 6, e così per tutte le altre tracce per poter andare avanti. Quindi ricorda per andare avanti con i punti abilità, nelle tracce base la somma deve fare sempre 6, basta spostare il cursore sulle icone per ottenere maggiori informazioni. Alla fine, ricordati sempre di salvare.

Buon gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.